Come Fare???

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
simonexc ha scritto:
perchè me la mette cosi??? io h messo il formato 800 x 600 15 pollici.....

Copia uno dei link che vengono proposti di fianco alla foto. Anzitutto embedded significa incorporato e quindi vedi la foto tale e quale nel forum. Decidi se usare questo link perché se la foto è troppo grande e pesante e ne metti tante, rallenti il post (va be che l'ADSL...). Thumbnail Code è il link all'immagine.

Poi puoi scegliere il formato + adatto, cioè per siti, forum, e collegamento diretto. Con collegamento diretto mostri sono il link da clikkare, forums mostra la miniatura da cliccare, siti mai usata.
Guarda quì http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31818 ho usato Thumbnail code e forums.

Questo è Embedded code per forums

alpecorte0228uu.jpg

Se carichi con Embedded tutte le foto, è finita.:soffriba:

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Provo ad inserire 2 foto che ho fatto oggi in giardino...
Le ho già dovute ridurre con photoshop perchè dovevo stargli un pò lontano...:-)

Altra...

Ultima...

Insomma... Peccato averle dovute ridurre, perdono un pò...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii:pc: 1-0 per me , dopo decenni di insuccessi il computer ha perso :prost:

Un grazie a tutti quelli che hanno scritto prima di me permettendo quello che fino a poco fa pensavo impossibile.
Noonn ci posso credere:cucù: :-| forse sono riuscito a postare la mia prima foto in un formato decente.:prost:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cllocate ha scritto:
Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii:pc: 1-0 per me , dopo decenni di insuccessi il computer ha perso :prost:

Un grazie a tutti quelli che hanno scritto prima di me permettendo quello che fino a poco fa pensavo impossibile.
Noonn ci posso credere:cucù: :-| forse sono riuscito a postare la mia prima foto in un formato decente.:prost:

e che foto! che posto fantastico...

complimenti di tutto:prost:

ivanbruno

Biker ultra
Scusate l'intromissione, forse sono un pò :offtopic:
Voglio inserire il logo della mia squadra dopo la firma, vado a pannello utente, modifica firma, provo con imageshack.us ma......a questo punto scopro che il file è in PSD (1,8 mb).
Cosa faccio?
Grazie anticipatamente.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Su ImageShack, ingrandisci l'immagine, ci clikki sopra con il tasto Dx e fai "Salva indirizzo immagine", poi vai sul msg che stai editando e clikki su "Inserisci immagine" e incolli l'indirizzo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo