Come Fare???

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
azzz........ non mi sono mai fermato davanti a niente in informatica... nemmeno con auto cad... ma ora..... ho perso

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
io metto sempre l'ultimo link "direct link to image" scrivo, o meglio copio da blocco note i tag
e ci copio dentro il link, dato che a volte digitando i tag dopo aver copiato il link della foto non funziona, spero di essere stato spiegato :-?

1 upload su imageshack
2 digitare o copiale i tag
senza spazi in mezzo
3 copiare il link della foto "direct link to image"
4 invio

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..adesso provo anch' io ....niente da fare ci rinuncio..solo perchè mi aspetta un bel piatto di pasta!!.....................................................................allora adesso che ho pappato ci riprovo!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...fatto!!...non è per nulla difficile...occhio a non copiare il link >thumbnail = miniatura della foto caricata.... OPS, come facevo nei primi tentativi..ma copiare il link "HOTLINK for forums (1)" ....come dice bene Orsetto..a proposito,grazie Orsetto!! o-o..sei stato il più chiaro!!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
h fatto tutto ma non mi mette la foto giòà sullo schermo... tra i vari, che formato devo selezionare??? io prima ero riuscito... poi h editato il messaggio per mettere un altra foto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo