Come fare un manual

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
Volevo chiedervi se mi davate dei consigli per fare un manual bene... ce la faccio a tirare su il davanti ma dopo 3/4 mi torna giù... graze in anticipo... ciao
allora il manual io in parole povere me lo giostro cn il culo tendo l' equilibrio titando avanti o indierto il bacino in base da comerichiede l' equilibrio io lo tengo su anche di braccia cioe tieni su la bici di braccia........un mio cosiglio e guarda tanti video che guardare e riguardare aiuta molto....a me ha aiutato per fare can can dai drop
ciao e buona fortuna
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
va bè ma è nuovo nn può sapere tutto intanto diamo qualke consiglio dato ke diciamo sempre di usare la voce cerca ma nessuno la usa

Sono sempre il primo a dare una mano, ma effettivamente dopo un pò ci si stufa.. :medita: Poi se uno è cocciuto e vuole a tutti i costi aprire il proprio 3d, lo faccia pure..

Poi onestamente, se uno si fà consigliare, poi gli rispondono 156 persone e ognuna in modo diverso, non è che si capisca bene.. basta guardarsi un pò di video e uscire a provare..
 

Classifica mensile dislivello positivo