come fare la manutenzione alla lefty?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Uhm, a quanto so per metterci le mani servono una serie di acrocchi per tenere in sede tutte le piste a rullini :specc: , roba per nulla facile!
Io ti consiglio di mandarla in assistenza! :-o
 

agno105

Biker novus
10/2/05
19
0
0
Siena
Visita sito
Proprio ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho provato ha smontare la lefty, non è difficile basta avere un pò docchio e ricordarsi o segnare tutte le posizioni delle viti. L'ho ringrassata tutta e gli ho cambiato l'olio e va che è una meraviglia.
ciao
 

robmtb

Biker novus
28/5/05
5
0
0
64
Roma
Visita sito
agno105 ha scritto:
Proprio ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho provato ha smontare la lefty, non è difficile basta avere un pò docchio e ricordarsi o segnare tutte le posizioni delle viti. L'ho ringrassata tutta e gli ho cambiato l'olio e va che è una meraviglia.
ciao

Scusa ho visto adesso il tuo post hai usato qualche attrezzo speciale per tirar fuori la cartuccia ?
Hai usato delle accortezze particolari ?

Vorrei provare anche io ad ingrassare i cuscinetti della lefty ...


Grazie
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Dipende dalla lefty!
le nuove max 140 e le 130 le potreste fare senza problemi, x le dlr e dlr2 nonchè le elo, le carbon e le speed se non hai le chiavi specifiche non vai molto lontano! cmq io non la farei molto semplice, considerate che se non vengono riallineate più che bene le piste e i cuscinetti ad aghi potreste non trovarvi tutta l'escursione utile. Se volete io le revisiono abitualmente nel negozio dove lavoro... per chi fosse interessato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo