Come fare a sapere se hai una buona pedalata?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sto valutando di comprare un telaio e sono indeciso tra 27.5 e 29.


Scusa un attimo,senza offesa,già esci poco,non sei allenato e pensi ad una mtb nuova...partendo da una forca base base o peggio terra terra...non è meglio tu investa in cicli di palestra,seguito da un proffessionista del mestiere,che ti dia le basi per un tuo miglioramento fisico...anche perchè investiresti tot cifra per una mtb basica e avresti gli stessi risultati o forse peggiori di quelli che hai già con la tua attuale mtb...no?! ;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Detto questo mi sento con una decina di anni in più

No dai...non ti buttare giù in codesto modo,sei giovane e in forze...su ;-) ...il sottoscritto 'vecchietto' stasera dopo lavoro altri 40km...con freddo,pioggia,e fango...arrivato a casa sembravo un marines uscito da una trincea in pieno diluvio universale...eppure...dalle mie parti dicon ...''mai molà''...:loll::loll::celopiùg:
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
No dai...non ti buttare giù in codesto modo,sei giovane e in forze...su...il sottoscritto 'vecchietto' stasera dopo lavoro altri 40km...con freddo,pioggia,e fango...arrivato a casa sembravo un marines uscito da una trincea in pieno diluvio universale...eppure...dalle mie parti dicon ...''mai molà''...:loll::loll::celopiùg:
Non è il meteo che mi ferma ma il tempo e le donne di famiglia qua si parla di in centinaio di km la settimana o anche di più...dovrei avere più ore al giorno:cry:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è il meteo che mi ferma ma il tempo e le donne di famiglia qua si parla di in centinaio di km la settimana o anche di più...dovrei avere più ore al giorno:cry:


:spetteguless: ...si ti capisco ,ci mancherebbe...pure io ho 2 donne in casa...ma sanno di partenza che mi devono lasciare i miei spazi...alla fine sono 4/5 ore dal Lunedi al Venerdi e qualcosa in più il Sabato o la Domenica...poi son tutto per loro...sopratutto per una...l'altra è sufficiente faccia giudizio...:loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non è il meteo che mi ferma ma il tempo e le donne di famiglia qua si parla di in centinaio di km la settimana o anche di più...dovrei avere più ore al giorno:cry:

2 uscite alla settimana:
- 1 su asfalto da 65 km per fare un pò di fondo (se hai una bdc o una bici da trekking meglio; se no usi la tua mtb e gonfi bene le gomme - occhio ... non oltre il limite indicato sul fianco); tempo da impegnare 3-3,5 h circa a seconda del dislivello
- 1 offroad da 35 km; tempo da impegnare 2,5-3 h circa a seconda del dislivello

Circa 6 ore alle settimana !!! Le trovi? Sono certo che se vuoi le trovi.
 

ALLOCCA

Biker serius
14/2/17
132
3
0
49
Marigliano Na
Visita sito
Bike
Mtb
Avete ragione. Volevo sapere numeri. Io faccio 22km in 1.09
Lo so è poco. Purtroppo ho un lavoro usurante e a volte sono troppo stanco. Per la mtb nuova ho fatto una cazz.. ta ho venduto telaio e forcella una 26 in carbonio. Volevo passare a una 29 o 27.5 sto valutando in base al budget che ho.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
2 uscite alla settimana:
- 1 su asfalto da 65 km per fare un pò di fondo (se hai una bdc o una bici da trekking meglio; se no usi la tua mtb e gonfi bene le gomme - occhio ... non oltre il limite indicato sul fianco); tempo da impegnare 3-3,5 h circa a seconda del dislivello
- 1 offroad da 35 km; tempo da impegnare 2,5-3 h circa a seconda del dislivello

Circa 6 ore alle settimana !!! Le trovi? Sono certo che se vuoi le trovi.
Ciao ci proverò a trovarle ma si sono nascoste bene:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo