Come far capire alla fidanzata.....

Quando cambi bici prendila sempre dello stesso colore, fai sparire l'altra prima di ritirare la nuova e non avrai mai problemi con fidanzate, mogli e amanti. Ah, paga sempre in contanti per non lasciare tracce.


ma che è? ma siamo "ridotti" a questo punto da dover nascondere i fatti vostri alle nostre donne?

scusate ... non per farmi i fatti vostri (scusa andy se ho quotato un tuo mes, non lo dico per te ma un po' per tutti quelli che han scritto "non dirglielo" "nascondi tanto non capiscono cosa cambia" "digli che hai speso meno" ecc...) , ma non credo che in un rapporto con un'altra persona debbano esserci così tanti "problemi"... cioè se comprare una bicidiventa un problema chissà cosa fate quando le cose sono un pelo più grosse...:specc:

quoto princess quando dice:
nella vita di coppia ci sono dei compromessi....e questo e' il dato di fatto....poi bisogna anche avere l'intelligenza di rispettare passioni,impegni...etcetc...del compagno/a.....
se l'altro/a non capisce... facciamoglielo capire!

no?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ciao a tutti, volevo far chiedervi un consiglio riguardante sul come far capire alla fidanzata che i soldi spesi per la mtb non sono soldi buttati via, ma sono spesi per una "giusta causa". Prossimamente ho intenzione cambiare bike il cui prezzo si aggira sui €1.100/1.200, ma appena ho comunicato questa mia intenzione mi sono sentito insultare....

Aiutoooooo!!!!




Ti do un consiglio da DIAVOLO 8-)

quando la trombi oltre che sussurargli parole d'amore...accennagli che vuoi comprarti una bella BIGA...;-)
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
moh anche le fidanzate si mettono a rompere le palle e a farti i conti in tasca....mah..... e tutti i soldi che spendono loro in stronzate vedi vestiti firmati e altro?...ognuno li investe nelle proprie passioni...un conto e quando si ha una famiglia...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Tanto è chiaro che a chi non piace la biga (ho scritto biga eh, leggete bene), che sia uomo o donna non capirà mai perchè prendere una che monta tutto XTR, anzichè una biga al supermercato. Sono quasi uguali no? (mio padre è uno di questi. mi concede il fatto che quellla "tuttaxtr" a vedersi è un pò più bella)
troppo divertente:smile::smile:
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Mollala oppure tira fuori gli attributi...scegli una delle due opzioni
...scelgo la seconda...:smile::smile:...no cmq secondo me dipende anche da quanto è seria la storia....cioè se si è sposati o si convive la situazione è ben diversa dell essere semplicemente fidanzati, almeno io la vedo così
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.786
1.117
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
ma che è? ma siamo "ridotti" a questo punto da dover nascondere i fatti vostri alle nostre donne?

scusate ... non per farmi i fatti vostri (scusa andy se ho quotato un tuo mes, non lo dico per te ma un po' per tutti quelli che han scritto "non dirglielo" "nascondi tanto non capiscono cosa cambia" "digli che hai speso meno" ecc...) , ma non credo che in un rapporto con un'altra persona debbano esserci così tanti "problemi"... cioè se comprare una bicidiventa un problema chissà cosa fate quando le cose sono un pelo più grosse...:specc:

quoto princess quando dice:
se l'altro/a non capisce... facciamoglielo capire!

no?

No problem, tanto al momento sono anche single ;)
e poi scherzavo, però scherzi a parte, se uno se la bici la compra senza proclami enfatici, la cosa scivola via più leggera e se il prezzo proprio ci viene richiesto basta rispondere che la bici costa quel che deve costare senza tante spiegazioni tecniche.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
comprale un Trilogy da 2500 €...poi qualunque spesa per la bici sarà ignorata!!!

consiglio sdrammatizzante.

le donne non capiscono queste nostre passioni.

perchè io ho due mtb??


ho amiche che possiedono 14 paia di stivali (e mica tutti presi da Pittarello, ci sono paia da 900 euro) ed una ventina di tailleur...
quando mi dicono "hai un sedere solo e 2 bici" io controbatto ricordando i loro sconfinati possedimenti di abbigliamento...il principio è simile...

non comprendono perchè una bici debba costare 1200€ e spendono 600 euro per una borsa di Prada.

agh! per fortuna non devo regalargliela io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo