Come far capire alla fidanzata.....

Labbaz

Biker popularis
24/4/07
86
0
0
San Pier d'Arena
Visita sito
Ciao a tutti, volevo far chiedervi un consiglio riguardante sul come far capire alla fidanzata che i soldi spesi per la mtb non sono soldi buttati via, ma sono spesi per una "giusta causa". Prossimamente ho intenzione cambiare bike il cui prezzo si aggira sui €1.100/1.200, ma appena ho comunicato questa mia intenzione mi sono sentito insultare....

Aiutoooooo!!!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao a tutti, volevo far chiedervi un consiglio riguardante sul come far capire alla fidanzata che i soldi spesi per la mtb non sono soldi buttati via, ma sono spesi per una "giusta causa". Prossimamente ho intenzione cambiare bike il cui prezzo si aggira sui €1.100/1.200, ma appena ho comunicato questa mia intenzione mi sono sentito insultare....

Aiutoooooo!!!!
cambia fidanzata!se tu vai in bici in modo ragionevole,una due volte settimana,non fai male a nessuno e se vuoi spendere quei soldi per una bici sono caxxi tuoi. Se andassi in palestra,quei soldi li spendi in neanche un anno.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se a lei non piace la mtb non lo capirà mai, quindi te la compri e basta. A parte il fatto che se fosse moglie ancora ancora, ma mò pure la fidanzata vuole mettere bocca sulle tue spese? Se lavori, e quindi hai soldi tuoi, magari non fumi, non bevi (almeno non assiduamente), non vai a p........ sarai padroni di spendere i tuoi soldi anche per un gusto? Io ho appena comprato una bdc a 1600 e giacchè i miei soldi non li spendo che per la famiglia, non bevo alcolici (non più), non fumo (non più), non spendo soldi in vestiti di marca, non facciamo viaggi perchè abbiamo la casa in montagna (sulle Dolomiti dove abita "sua" madre )mia moglie pur non capendo non ha fatto una grinza. Bisogna abituarle un pò.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
E tu fagli notare che sono pure spese assurde i parrucchieri, le borse, ecc.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma va, nessuna spiegazione, comprala e basta! le spiegazioni ALLE FIDANZATE!!??!! sono una rovina...te immagina se vi sposate...

questo è come un test, tira fuori le palle e imponi un tuo diritto a spendere ciò ke guadagni! fossero soldi suoi potrei capire, ma se sn tuoi fai come ti pare!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Raga, prima che qualche moderatore ci richiami, cerchiamo di non urtare la sensibilità del gentilsesso. E' vero che le ragazze che frequentano questo forum è facile che siano appassionate come noi e quindi capiscono la smania di spendere tot mila euro per una biga e magari hanno analoghi problemi con il loro ragazzo, ma se esageriamo, magari qualcuna, per puro spirito corporativo si impermalosisce e scoppia la lite. Tanto è chiaro che a chi non piace la biga (ho scritto biga eh, leggete bene), che sia uomo o donna non capirà mai perchè prendere una che monta tutto XTR, anzichè una biga al supermercato. Sono quasi uguali no? (mio padre è uno di questi. mi concede il fatto che quellla "tuttaxtr" a vedersi è un pò più bella)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vivete insieme? arrivate a pelo a fine mese con i money, tra mutuo ecc?
se la risposta è si, allora se ne può parlare.

se la risposta è no, se i soldi sono tuoi, allora o la fidanzata capisce la tua passione (che nn vuol dire assecondarla ma accettarla), o forse non è la ragazza giusta.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Seguirò il vostro consiglio...imporrò la mtb come in passato ho imposto lo stadio... Finchè non sarò sposato non dovrò rendere conto a nessuno...
Se la relazione è importante si può discutere :rosik: imponendo il proprio punto di vista.:duello:
Fagli notare che bisongna mantenere la forma fisica per evitare problemi di sovrappeso, colesterolo ecc.ecc.
Provato sulla mia pelle, ho tanto di raccomandazione del medico e vado alla grande.
;-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...2005 compro la nuova Biga a 1400 euretti......mamma mia quanto costa la bici....ma che ci devi fare??? Non ti bastava una da 500 - 700 euri??? Spiegazioni su spiegazioni il perchè costa di più...ecc ecc e pur non essendo d'accordo ha capito perchè costa cosi tanto....poi ammette che è una passione e pure salutare visto che nn frequento bar discoteche non fumo non bevo non vado a donne.....insomma un :hahaha:derelitta :smile:!!!!! Anno 2006 ordino la nuova Biga Full.....2800 euri.....:specc: ecco e questa cosa ha di più di quella che hai già :rosik: ecc ecc.....insomma di nuovo spiegazione di cosa ha di più che l'altra nn ha, insomma per noi uomini è un calvario!!! Ma noi gli abbiamo mai chiesto come mai il parrucchiere costa cosi tanto e non c'è nulla che possa costare solo 10 euri?????? :spetteguless:

Uomini uniamoci nel comitato del N.D.D.N.S.A.D. (Non Dobbiamo Dare Nessuna Spiegazione Alle Donne)
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
allora....
personalmente non mi permetterei mai di dire al mio ''lui'' come puo' o non puo' spendere i suoi soldi (il mio ex petit napoleon ve lo puo' confermare).....al limite si puo' dar un consiglio....se consapevoli che la persona che vuol affrontare una certa spesa.....magari non se la passa benissimo a palanche.....allora magari .......ci scappa il:: pensaci bene perche' sei nelle spese!!
per quelli che dicono....che le spiegazioni non sono dovute.....mi sembra che esagerano un po'.....li vorrei vedere con la mogliettina se tengono la cresta cosi' alta....onestamente non credo
dal momento che si ''decide''....(perche' nessuno ci obbliga)....di vivere la vita insieme....penso che sia dimostrazione di maturita' dare e ricevere spiegazioni
 
  • Mi piace
Reactions: DBR and tostarello

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
allora....
personalmente non mi permetterei mai di dire al mio ''lui'' come puo' o non puo' spendere i suoi soldi (il mio ex petit napoleon ve lo puo' confermare).....al limite si puo' dar un consiglio....se consapevoli che la persona che vuol affrontare una certa spesa.....magari non se la passa benissimo a palanche.....allora magari .......ci scappa il:: pensaci bene perche' sei nelle spese!!
per quelli che dicono....che le spiegazioni non sono dovute.....mi sembra che esagerano un po'.....li vorrei vedere con la mogliettina se tengono la cresta cosi' alta....onestamente non credo
dal momento che si ''decide''....(perche' nessuno ci obbliga)....di vivere la vita insieme....penso che sia dimostrazione di maturita' dare e ricevere spiegazioni

Ti quoto alla grande per quello che dici, però sai tu ci sei dentro nel mondo mtb per cui capisci alla grande quando si parla di quanto costa ora una mtb per le caratteristiche che possa avere a differenza di un'altra da 2-300 euro.
Comunque la stessa cosa vale per noi uomini, io non mi permetterei mai di oppormi se la mia fidanzata è decisa a prendere un qualcosa di costoso. Chiedo informazioni e magari mi limito a dire la mia, poi basta!!!
:rosik:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
per quelli che dicono....che le spiegazioni non sono dovute.....mi sembra che esagerano un po'.....
dal momento che si ''decide''....(perche' nessuno ci obbliga)....di vivere la vita insieme....penso che sia dimostrazione di maturita' dare e ricevere spiegazioni

Quoto assolutamente! :prost:

Certo anche il mio lui quando sente parlare di cambiare biga o freni o forcella si agita un pochettino :duello: ma alla fine io faccio ciò che ritengo giusto......quindi cambio biga...freni...forcella!!!!!! :-?:-?:-?

Lo stesso problema che avete voi maschietti del forum lo abbiamo anche noi perchè se hai un compagno/a che non và in MTB, per quanto possa essere disponibile, non capirà mai completamente :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:cosa ci troviamo a sguazzare nelle pozzanghere in pieno inverno od a liquefarci su una salita bestiale in estate!!!!!!

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo