Come faccio???...

DjF@ce

Biker serius
Ho un bel problema...Vorrei fare l'acquisto a breve di una bici da FR perchè mi sono innamorato di questa disciplina e di tutto quello che ci ruota intorno...Putroppo non ho fatto i conti con mio padre che non vuole che spenda secondo lui "inutilmente" i miei soldi..
Secondo lui una bici da FR è uguale ad una da XC e io sono quì che mi scervello per fargli capire che non c'è nessun collegamento...
Se non ci fosse lui che mi frena la bici sarebbe già a casa con me...Ho già provato a parlare con lui ma non capisce...Nessuno di voi ha o ha avuto questo tipo di problema???
Mi sento un pò la "mosca bianca " del gruppo guardando le vostre bighe..
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
comprala senza dirgli nulla..torna a casa con la biga in tasca e nascondila in camera da letto:smile::smile::smile::smile:
Ho un bel problema...Vorrei fare l'acquisto a breve di una bici da FR perchè mi sono innamorato di questa disciplina e di tutto quello che ci ruota intorno...Putroppo non ho fatto i conti con mio padre che non vuole che spenda secondo lui "inutilmente" i miei soldi..
Secondo lui una bici da FR è uguale ad una da XC e io sono quì che mi scervello per fargli capire che non c'è nessun collegamento...
Se non ci fosse lui che mi frena la bici sarebbe già a casa con me...Ho già provato a parlare con lui ma non capisce...Nessuno di voi ha o ha avuto questo tipo di problema???
Mi sento un pò la "mosca bianca " del gruppo guardando le vostre bighe..
 

prossi_1

Biker velocissimus
l'unica cosa che puoi fare è continuare a parlargli...spiegargli che è la tua passione, che non te la togliera nessuno...che non sono soldi spesi male perche ti rende felice, io non so in che stato sei, ma io oramai sono dipendente...piu di un mese che sono fermo...a momenti son depresso...devi solo cercare di farglielo capire...quanto ci tieni...buona fortuna...
 

DjF@ce

Biker serius
l'unica cosa che puoi fare è continuare a parlargli...spiegargli che è la tua passione, che non te la togliera nessuno...che non sono soldi spesi male perche ti rende felice, io non so in che stato sei, ma io oramai sono dipendente...piu di un mese che sono fermo...a momenti son depresso...devi solo cercare di farglielo capire...quanto ci tieni...buona fortuna...

grazie...:-)
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
io prima di convincere i miei ce ne ho messo di tempo...

gli facevo vedere in continuazione un sacco di video in modo da fargli capire di che disciplina si tratta, infine hanno desistito...

Se vuoi un consiglio, hai genitori piace sentire dire: "cercherò un bici di seconda mano nel caso dovesse passarmi la passione" oppure " c'è un mio amico che ne vende una (anche se non è vero) "

Sono piccoli sotterfugi che mi hanno aiutato a farmi acquistare la mia prima full
 

DjF@ce

Biker serius
io prima di convincere i miei ce ne ho messo di tempo...

gli facevo vedere in continuazione un sacco di video in modo da fargli capire di che disciplina si tratta, infine hanno desistito...

Se vuoi un consiglio, hai genitori piace sentire dire: "cercherò un bici di seconda mano nel caso dovesse passarmi la passione" oppure " c'è un mio amico che ne vende una (anche se non è vero) "

Sono piccoli sotterfugi che mi hanno aiutato a farmi acquistare la mia prima full


Allora contimuo come stò facendo adesso...Mi sono anche attaccato in camera una foto di una Stinky...:-|
 

gabri ride

Biker superis
non mollare Djf@ce!!! combatti sempre per le tue passioni!
continua a parlarci con i tuoi...sono sicuro che ci riuscirai a convincerli!
..dai mettiamola così...i traguardi più combattuti sono sempre i più belli...
in bocca al lupo..
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
io ai miei ho rotto i c...ni per mesi e mesi...e poi sono riuscito a convincere mio padre ad affittare una bici da dh e così ha capito l'immensa differenza tra un xc e una fr e mi ha lasciato comprare la biga...anche se ogni volta che gli dico che vado a farmi una raidata mi dà del co...one malato di adrenalina...però ha visto che nn posso farne a meno e più vado più la mia passione aumenta...
 

giacomx

Biker popularis
18/9/07
94
0
0
monza
Visita sito
beh dato che vuoi una stinky son dalla parte di tuo padre:smile:
no no scherzi a parte..guarda io non ho detto nulla a nessuno e il giorno del mio compleanno son tornato a casa con la biga nel bagagliaio e i miei se la sono presa perchè ne avevo già tre.. io ti consiglio di cercarne una usata ,portatela a casa in macchina e banfare sul prezzo che hai dovuto pagare.. in bocca al lupo e non demordere.
 

damn84

Biker popularis
7/9/08
49
0
0
Matutia
Visita sito
ciao, secondo il mio punto di vista hai due opzioni:

- se i soldi sono tuoi, compratela e prima o poi tuo padre prima o poi capirà (e se non capirà pazienza)

- se i soldi sono di tuo padre non ti resta che continuare a lavolarlo sui fianchi e nel frattempo affitarti una bici da dh... prima o poi capirà...


i padri son delle brutte bestie... :il-saggi:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
abbiamo lo stesso problema..in questi giorni ho chiesto e richiesto piu volte a mia mamma di comprarmi una bici da 4x..ma niente...continua a dire te la sei scelta la bici (la mia fr) adesso non te ne prendo un'altra.....non capisce che non posso fare 4x con quella da fr...si punta e dice di no..ho provato a chiederglielo con le buone...incazzandomi...faxcendo scenate...niente sempre e solo la stessa risposta...NO..mio padre me la prenderebbe anche...(anche lui appassionato di mtb..quindi sa la differenza..) mia madre non lo sa che mio padre è dalla mia parte..perchè se no si incazzerebbe anche con lui...io ho provato anche a dirgli che non costa 300 euro come l'altra..ma 800..niente....ho provato a dirgli che d'inverno i bike park sono chiusi e non posso girare con la mia fr...vorrei una bike da 4x per poter rimanere in allenamento e imparare a salticchiare (doppi ecc...) la risposta di mia mamma: vuoi far 4x fallo con la tua bici da fr...grazie al cazzo rispondo io...aiutatemi!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ciao, secondo il mio punto di vista hai due opzioni:

- se i soldi sono tuoi, compratela e prima o poi tuo padre prima o poi capirà (e se non capirà pazienza)

- se i soldi sono di tuo padre non ti resta che continuare a lavolarlo sui fianchi e nel frattempo affitarti una bici da dh... prima o poi capirà...


i padri son delle brutte bestie... :il-saggi:
bè...poi bisogna vedere che padri sono.....se sono padri biker è un altro par di maniche:celopiùg:
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Trovati un lavoretto ed inizia non solo a mettere da parte qualcosina, ma anche a fargli vedere che sei determinato. Vedrai che ti prenderanno sotto braccio, ti guarderanno dritto negli occhi, e ti diranno: "bravo, siamo orgogliosi di te, ora con quei soldi ci compriamo il divano nuovo!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo