ciao,io seguo una dieta ipocalorica perche sono diabetico
e la frutta che mi e proibita sono
uva, castagne neanche guardarle,i kaki per me micidiali,
mentre le banane con moderazione .
Federico,
saresti così gentile da dare delle indicazioni di massima per il dimagrimento di un soggetto ginoide?
Quali sport consigliati e con quali carichi/soglie e quali sconsigliati?
Buona giornata,
dopo la medicazione con gli ormoni, mi sono ingrassata su 15 chili in 2 mesi, ed ora mi sono preoccupata con il peso eccessivo. Voglio ritornare il mio peso iniziale, perché prima sono stata sempre magra.
Ragazzi dite quello che volete , ma se uno fa un'alimentazione corretta ( no alcool , zuccheri semplici ecc,) e con un allenamento anche solo cardio minimo 3 volte a settimana 2 ore a seduta si dimagrisce almeno che uno non abbia patologie metaboliche ( esperienza personale )
Concordo con Opino: io faccio una vita completamente sedentaria di giorno e, assumendo circa 1500 KCal / giorno e bruciandone 6-700 in ognuna delle tre uscite settimanali, perdo qualcosa meno di un kg a settimana, diciamo due kg abbondanti ogni tre settimane.
L'importante è evitare i picchi (e quindi cali) glicemici cancellando totalmente zuccheri e carboidrati raffinati, e non far mancare all'organismo nessun nutriente.
Io seguo i principi-base della dieta GIFT e penso che, per chi pratica sport, sia in assoluto la migliore. http://www.dietagift.it/?page_id=2673
Dimagrire è solo un fatto di intake calorico, lasciate stare i santoni delle diete e non sperate che andare in bici sia miracoloso.
Se avete bisogno di dimagrire è abbastanza semplice, ingerite meno calorie del vostro fabbisogno e alzate ghisa in palestra (squat, stacchi da terra, rematore e panca).
Here you’ll find the most frequently asked questions on r/Fitness with the best, most commonly given answers. Top Most Commonly Asked I’m not making any progress – What can I do? Why can’t I …