• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come classificarla

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
''Mtb anni '90 stradalizzata''...Oppure per far figo...''OX (Bull c'è già) Black roads '90 ''...Ti sei fatto una nuova categoria...

Ma quanto sarà ''comodo'' frenare...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vintage è l'unico aggettivo carino che mi viene in mente.
Ma chiamarla solo "bici" suona tanto strano?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma nemmeno tanto vintage a meno che con vintage non si intenda "vecchia".
Quella bici non è niente altro che un vecchio telaio montato anche in modo discutibile...

già...
ma va sicuramente meglio di tutte le pseudo MTB che poi vengono usate sulla strada o sulle strade bianche....
a me piace!! cambierei solo la piega
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Va bhe ma quanto astio!
Con i freni, anzi con uno solo visto che quello dietro manca non mi trovo affatto male é da provare è meglio di quanto sembra.
Per metterla in piedi ho usato tutto quello che avevo in garage e non ho seguito nessuno schema ma l'ho fatta come mi veniva in mente e mi piaceva di più ( guarda la manetta del cambio dove é finita...quella si che è scomoda!) Ora la uso, quando riesco per andare al lavoro o piccoli giri, pesa un'infinità ed è perfetta per farsi le gambe
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nessun astio. Tu hai chiesto come classificarla. Noi abbiamo risposto.
 

Classifica mensile dislivello positivo