Come classificarla

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
''Mtb anni '90 stradalizzata''...Oppure per far figo...''OX (Bull c'è già) Black roads '90 ''...Ti sei fatto una nuova categoria...:mrgreen:

Ma quanto sarà ''comodo'' frenare...:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vintage è l'unico aggettivo carino che mi viene in mente.
Ma chiamarla solo "bici" suona tanto strano?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma nemmeno tanto vintage a meno che con vintage non si intenda "vecchia".
Quella bici non è niente altro che un vecchio telaio montato anche in modo discutibile...

già...
ma va sicuramente meglio di tutte le pseudo MTB che poi vengono usate sulla strada o sulle strade bianche....
a me piace!! cambierei solo la piega
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Va bhe ma quanto astio!
Con i freni, anzi con uno solo visto che quello dietro manca non mi trovo affatto male é da provare è meglio di quanto sembra.
Per metterla in piedi ho usato tutto quello che avevo in garage e non ho seguito nessuno schema ma l'ho fatta come mi veniva in mente e mi piaceva di più ( guarda la manetta del cambio dove é finita...quella si che è scomoda!) Ora la uso, quando riesco per andare al lavoro o piccoli giri, pesa un'infinità ed è perfetta per farsi le gambe
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Va bhe ma quanto astio!
Con i freni, anzi con uno solo visto che quello dietro manca non mi trovo affatto male é da provare è meglio di quanto sembra.
Per metterla in piedi ho usato tutto quello che avevo in garage e non ho seguito nessuno schema ma l'ho fatta come mi veniva in mente e mi piaceva di più ( guarda la manetta del cambio dove é finita...quella si che è scomoda!) Ora la uso, quando riesco per andare al lavoro o piccoli giri, pesa un'infinità ed è perfetta per farsi le gambe
nessun astio. Tu hai chiesto come classificarla. Noi abbiamo risposto.
 

Classifica mensile dislivello positivo