Daiii, già ti vedo su una Rocco...Sai che ci sono anche donne bikers vero? :)
Daiii, già ti vedo su una Rocco...Sai che ci sono anche donne bikers vero? :)
No no no, ringrazio per l'offerta della RoccoBike ma declino cordialmenteDaiii, già ti vedo su una Rocco...
Nemmeno se con tubazioni oversize..??No no no, ringrazio per l'offerta della RoccoBike ma declino cordialmente
Frau Blücher
si lo so che posso sembrare un po' animale, però è semplicemente che voi ragazze siete tutte troppo belle e dopo la bici, non pensiamo a altro...Vabbé ma s'intende mica una linea da vendita, mica il nomignolo... :D
...salvamoci in corner...si lo so che posso sembrare un po' animale, però è semplicemente che voi ragazze siete tutte troppo belle e dopo la bici, non pensiamo a altro...
Imparato in mtb, tutte le volte che ti salvi per un soffio, poi comunque son sposato da 13 anni, un d'esperienza l'ho maturata...salvamoci in corner...
I miei son 27...marònn...Imparato in mtb, tutte le volte che ti salvi per un soffio, poi comunque son sposato da 13 anni, un d'esperienza l'ho maturata
Dopo 27 anni si può chiamare la propria bici Moana, Eva, Selen senza litigare ? Chiedo per il mio pesce rossoI miei son 27...marònn...