Come capire la compatibilità tra portabici e telaio in carbonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Susy80

Biker novus
29/5/22
4
1
0
43
Mori
Visita sito
Bike
Sto valutando un acquisto
Ciao a tutti, vorrei capire se un portabici, nello specifico il Thule outway 995 (portabici posteriore su lunotto) da 3 bici è compatibile con il telaio in carbonio della mia bici. Per quanto alla compatibilità sull'auto è molto facile comprenderlo, ma con la bici e le relative geometrie come si fa? Grazie!
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.552
1.102
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
devi prendere la stecca che vendono optional che si aggancia al reggisella e il manubrio.

Consiglio evita i portabici dove la bici sta appesa, prendine uno con le guide dove si poggiano le ruote.

Ed occhio alle normative, rischi di comprare un portabici ed essere illegale (quelli appesi al portellone non devono coprire nessuna luce e la targa... auguri a trovarne uno con quei requisiti!).
 
  • Mi piace
Reactions: Susy80

Susy80

Biker novus
29/5/22
4
1
0
43
Mori
Visita sito
Bike
Sto valutando un acquisto
devi prendere la stecca che vendono optional che si aggancia al reggisella e il manubrio.

Consiglio evita i portabici dove la bici sta appesa, prendine uno con le guide dove si poggiano le ruote.

Ed occhio alle normative, rischi di comprare un portabici ed essere illegale (quelli appesi al portellone non devono coprire nessuna luce e la targa... auguri a trovarne uno con quei requisiti!).
grazie della dritta
 

Classifica mensile dislivello positivo