Come alleggerire la mia sintesi 424

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
io pensavo di fare un paio di ruote da gara con: cassetta kcnc, dischi ashima, ruote da decidere [ho visto quelle che mi hai consigliato ma preferivo qualcosa di più semplice come spedizione..]
poi: attacco e manubrio kcnc
reggisella e appendici wcs
corone pmp pedali look quarz [250g]
che ne dite?

ho fatto due conti vengo sui 320 euro più le ruote...

Cassetta kcnc si consuma a guardarla.. o opti per una recon titanio o xtr (la prima costa 150 euro la seconda 100 euro)

Reggisella e appendici.. un piombo.. compra kcnc (io l'avevo il wcs carbon pesava 70 gr. in più di quello che ho ora) anche le appendici sono economiche e 15 gr. più legere delle wcs

Corone pmp un piombo..

Pedali quarz.. consiglio Exustar..

Scusami per le mie critiche.. hai visto la mia bimba??Alla fine ho speso 1000 euro
 

zagana

Biker serius
21/5/06
142
0
0
San Macario (Va)
Visita sito
io pensavo di fare un paio di ruote da gara con: cassetta kcnc, dischi ashima, ruote da decidere [ho visto quelle che mi hai consigliato ma preferivo qualcosa di più semplice come spedizione..]
poi: attacco e manubrio kcnc
reggisella e appendici wcs
corone pmp pedali look quarz [250g]
che ne dite?

ho fatto due conti vengo sui 320 euro più le ruote...


Quindi ti rimangono circa 600€ x le ruote....io andrei di assemblate e qui si può parlare x ore.
cassetta KCNC io eviterei...segui il consiglio di matteo.
dischi ashima cosa?penso intendi gli aro08....
attacco e manubrio KCNC e aggiungi anche reggisella.
corone io ti consiglio specialites TA + leggere e + economiche.
pedali CB o exustar a parità di peso risparmi qlcsa.
 

piero.naldesi

Biker superis
11/11/08
421
2
0
bologna
Visita sito
il reggisella kcnc è impossible da regolare... l'altro giorno in negozio ci siamo messi in due e ci abbiamo messo un ora a regolarne uno!!!
grazie per l'idea su pedali corone e cassetta
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
in che senso??? non riesci a regolare e serrare la sella tramite le 2 viti?
xkè se è così ci vogliono al max 30secondi...


Esatto.. prendi una "bolla" e l'appoggi sulla sella e poi stringi un pò uno e poi l'altro.. se è troppo pendente da un lato.. smolli uno e strigni l'altro.. ma 1/2giro alla volta.. e poi non la tocchi più!!

Delle fulcrum.. meglio le xtr.. spendi 500 euro..(90 in meno) e hai ruote belle.. ma non da 1350gr.. (ben 175gr. in più).

Bè per arrivare al mio peso ce ne vuole.. comunque faccio gare.. e la mia reba team da 1700gr. non me la toglie nessuno fino il prossimo anno...
 

piero.naldesi

Biker superis
11/11/08
421
2
0
bologna
Visita sito
guarda ti dico io corro in bici da ormai ben 5 anni e ho imparato ad apprezzare la solidità oltre alla leggerezza... le ruote xtr mi dispiace ma proprio non mi piacciono...
le fulcrum sono così male come scorrevolezza e rigidità?
qualcosa di assemblato?
per quanto riguarda il reggisella parlo di quello arretrato.. e obbiettivamente non potete dire che sia facile e intuitivo come regolazione..
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
guarda ti dico io corro in bici da ormai ben 5 anni e ho imparato ad apprezzare la solidità oltre alla leggerezza... le ruote xtr mi dispiace ma proprio non mi piacciono...
le fulcrum sono così male come scorrevolezza e rigidità?
qualcosa di assemblato?
per quanto riguarda il reggisella parlo di quello arretrato.. e obbiettivamente non potete dire che sia facile e intuitivo come regolazione..

Assemblate.. buona soluzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo