come alleggerire CB eggbeater 2Ti???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Eliflap, ma se tu avessi in mano dei candy 2 ti, cosa cambieresti per alleggerirli?

E con tutto quello che hai cambiato quanto sarebbe il risparmio di peso ottenuto?

Ultima domanda, sul punto di vista economico, ne vale la pena o conviene prendere direttamente dei candy 4ti?

Gazie mille

Fabio
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Eliflap, ma se tu avessi in mano dei candy 2 ti, cosa cambieresti per alleggerirli?

E con tutto quello che hai cambiato quanto sarebbe il risparmio di peso ottenuto?

Ultima domanda, sul punto di vista economico, ne vale la pena o conviene prendere direttamente dei candy 4ti?

Gazie mille

Fabio


non posso risponderti precisamente , mai avuti i Candy

io ho modificato solo EGG
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
OK!!!!
ho preso i perni in titanio versione short (la extrashort è per me troppo corta....), "la via di mezzo" per così dire, riduco sensibilmente il peso ed il fattore Q... senza rischiare interferenze tra scarpa e pedivelle...
(tra l'altro nessuno lo dice ma più i perni sono corti più sono robusti visto che diminuisce il momento della forza.... anche se questi sono già robusti di loro...)
visto che c'ero e che le spese di spedizione sempre quelle sono c'ho aggiunto la caveria alligator i-link red ed i cavi powercordz da 1,5 (quelli neri) per i deragliatori ant e post.....
sta' settimana dovrebbero arrivare pure le pastiglie jagwire red zone in alu semimetalliche..... voglio vedere la differenza di peso con le xtr metalliche standard...
ora attendiamo con ansia e trepidazione l'arrivo dei nuovi giochi e ci predisponiamo ad un mese di risparmio per compensare gli esborsi che per quanto risparmi alla fine spendi.... azz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo