• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come affrontate le pozzanghere?

M

miki69mv

Ospite
cerco di saltarle se sono abbordabili....altrimenti se sono grandi le evito girandogli intorno
quoto, le salto se', ma sè sono abbordabili... ma sè, è dico sè sono grandi mi ci ficco dentro a tutta velocitaaa.................
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Quando ne vedo una mi scatta la molla e torno bambino, se vado veloce non freno di certo, cerco di schizzare il + possibile e spesso ci faccio una bella impennata sopra, troppo bello!!!!!
Che idiota c'ho pure un figlio...
 
S

spargher

Ospite
Alzando piu' schizzi possibile, soprattutto se c'e' qualcuno nei dintorni
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Se conosco il terreno e le pozzanghere ci passo sopra o provo a saltarle altrimenti si frena e si passa -sempre dentro- ma più piano!
non è la prima volta che le ruote arrivano al mozzo dentro a del fango stile budino di mia suocera....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
In genere se non è molto lunga cerco sempre di aumentare il ritmo e saltarla in modo da evitare tutto quello che c'e' all'interno....ma se è molto lungo o rischio di non farcela a sollevare entrambe le ruote per tutta la lunghezza preferisco frenare ed aggirarla....o passarci con calma e prudenza...
 

il bruce

Biker novus
7/8/08
1
0
0
altivole
Visita sito
Solitamente mantengo la stessa velocità, il problema non è lo sporcarsi ma a volte ti viene da pensare " e se la buca è più fonda del previsto?"......ma in nome dell'avventura ( e a volte dell'incosciente voglia di "osare") ci passo sopra e.....via!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo