Potrebbe essere un ottimo claim per pubblicizzare preservativi !Sensore di coppia e comando potenza integrato.
Potrebbe essere un ottimo claim per pubblicizzare preservativi !Sensore di coppia e comando potenza integrato.
Ah ecco ora mi è più chiaro. Quindi mi vuoi dire che per imparare ad andare meglio con una bici che ho pagato 5mila cucuzze Ne devo spendere altrettanti per una e-bike…se ti invito a cena provi tu a convincere mia moglie che è tutto vero ?Forse xke di là hanno commentato solo su cose più pratiche.. Qui il 90% dei mex sono stati contro il video xke parlano di ebike e di persone come noi che cercano di spiegarvi che trovano utile l'ebike anche x usare la tradizionale nelle salite tecniche
Ne hai di fantasia!Forse xke di là hanno commentato solo su cose più pratiche.. Qui il 90% dei mex sono stati contro il video xke parlano di ebike e di persone come noi che cercano di spiegarvi che trovano utile l'ebike anche x usare la tradizionale nelle salite tecniche
Agli elettrici faccio scaricare la batteria in un paio di ore se mi metto a menare, quindi al massimo sono loro a odiare me
Non mi sembra ma tutti dicono di averlo più lungo@Barons eri tu che dicevi che fra i muscolari non c'è nessuno che dice di averlo più lungo?
Probabilmente sono fra quelli che lo hanno più piccolo nel forum, è vergognosoNon mi sembra ma tutti dicono di averlo più lungo
megalomani
mi ricordi gatto silvestro quando gli chiesero se aveva mangiato titti. NO!!! disse, mentre gli uscivano le piume dalla bocca...Probabilmente sono fra quelli che lo hanno più piccolo nel forum, è vergognoso
Che ne sai tu delle piume di fafnirmi ricordi gatto silvestro quando gli chiesero se aveva mangiato titti. NO!!! disse, mentre gli uscivano le piume dalla bocca...
Appena nato mi hanno fatto subito un bagno nell'umiltàmi ricordi gatto silvestro quando gli chiesero se aveva mangiato titti. NO!!! disse, mentre gli uscivano le piume dalla bocca...
Forse era meglio un clistere, certe cose fanno più effetto da dentro che non da fuoriAppena nato mi hanno fatto subito un bagno nell'umiltà
È inutile .. Sembra un telefilm in cui la CIA ti mette sotto torchio e rigira tutte le parole che dici contro di te.. Avete fatto tutti una full immersion di serie TV? AhaaahaaAh ecco ora mi è più chiaro. Quindi mi vuoi dire che per imparare ad andare meglio con una bici che ho pagato 5mila cucuzze Ne devo spendere altrettanti per una e-bike…se ti invito a cena provi tu a convincere mia moglie che è tutto vero ?
Si, rigirare quello che si scrive é il primo sport di molti utenti, per fortuna che scripta manentÈ inutile .. Sembra un telefilm in cui la CIA ti mette sotto torchio e rigira tutte le parole che dici contro di te.. Avete fatto tutti una full immersion di serie TV? Ahaaahaa