]3lizzard;2347528 ha scritto:dice una legge di mercato che a fine vendite l'ideale è avere sempre un articolo che avanza in magazzino :D
la canyon suppongo sia stata molto sorpresa essa stessa dal successo di vendite che ha avuto.
non so se sia questo il motivo ma io seguo la canyon da 4 anni ed è sempre stato cosi'.....e quest'anno non hanno neanche fatto la svendita di fine estate......l'ho detto + volte: le canyon vanno come il pane (io ho ordinato una GC 6 s.e. x mio figlio un mese fa e arriverà a dicembre.....se vuoi una canyon è cosi') .......prima avevano il sito solo in tedesco, figuriamoci adesso che hanno potenziali clienti in tutta europa!!!
....una trek, giant, specialized etc. le trovi dappertutto e quando vuoi (e al prezzo che vuoi) ma noi vogliamo una bici "commerciale" qualsiasi o una canyon??? io penso che le canyon (a parte il prezzo) sono belle anche per quello: l'esclusività!
p.s. appena saranno disponibili sul sito, non esitate a ordinare perchè il giorno dopo (mi è successo un PAIO di volte) potrebbero essere gia' esaurite (anche se penso adesso abbiano deduplicato la produzione)
.....e cmq questa politica della canyon non l'ho mai capita neanch'io ma a vedere le bici che hanno in expressbike adesso (son le stesse da mesi) probabilmente erano tutte bici che avevano prodotto in grande numero e mo' se le trovano sul groppone (tra l'altro di fascia alta) ......capisco avanzare qualche modello e svenderlo a fine stagione ma ritrovarsi con metà produzione in magazzino è una rovina economica.
(......io penso che la svendita ci sarà perchè i telai 2009 son diversi........)
E x chi non vuole attendere dico che forse è meglio aspettare 2 mesi e godere 2 anni piuttosto che comprare domani dal si vende e recriminare per mesi.....(non dico che le canyon siano le + belle del mondo .........ma a quel prezzo......... ne vale la pena ;))))