Come acquistare una Canyon?

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Sinceramente non ci capisco niente, ok, le Express Bike sono disponibili e arrivano in pochi giorni, ma le altre?
Si può ancora ordinare una Nerve AM SE 7? O una 2008? E come faccio a sapere se sarà disponibile e quando mi potrebbe arrivare?
Da quando si potranno ordinare e quando verranno consegnati i modelli 2009?
:nunsacci:

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Sinceramente non ci capisco niente, ok, le Express Bike sono disponibili e arrivano in pochi giorni, ma le altre?
Si può ancora ordinare una Nerve AM SE 7? O una 2008? E come faccio a sapere se sarà disponibile e quando mi potrebbe arrivare?
Da quando si potranno ordinare e quando verranno consegnati i modelli 2009?
:nunsacci:

Nella pagina di ogni modello c'è un link per verificarne i tempi di disponibilità... immettendo taglia e colore ti dice la settimana di consegna, se non lo fa vuol dire che la faccenda è lunga :spetteguless:

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
E' un momento di confusione, in effetti non si capisce nulla. In teoria dovrebbero essere disponibili le serie midseason o s.e. se volete, ma in effetti non e' cosi'. Infatti se provi a richiedere la consegna di questa serie non te la danno....
In pratica chi e' interessato ad acquistare una bici ora penso non sia molto soddisfatto della cura di Canyon per i propri clienti, visto che altri costruttori hanno bici sia 08 che 09 disponibili, mooolto disponibili....
anche con i prezzi...

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
E' un momento di confusione, in effetti non si capisce nulla. In teoria dovrebbero essere disponibili le serie midseason o s.e. se volete, ma in effetti non e' cosi'. Infatti se provi a richiedere la consegna di questa serie non te la danno....
In pratica chi e' interessato ad acquistare una bici ora penso non sia molto soddisfatto della cura di Canyon per i propri clienti, visto che altri costruttori hanno bici sia 08 che 09 disponibili, mooolto disponibili....
anche con i prezzi...

in effetti e fin troppo caotico il momento.... e non capisco la cura e serieta dichiarate visto che pare sia da maggio che hanno finito la torque.... ora probabilmente dovremo attendere marzo per avere il modello 2009 ...sapendo che è finito da mesi mi sarei aspettato che il giorno dopo che erano state presentate venissero vendute... ma se occorre aspettare altri sei mesi da ora... mi chiedo che abbiano fatto in questi mesi .... la logica mi dice, sono mesi che è finito un modello comincio subito a produrre il modello 2009 e lo vendo anticipato (tra l'altro la torque non è stata stravolta nel progetto e quindi il telaio pare rimanere quello dell'anno scorso).... la concorrenza non aspetta e anzi chi come mè e attirato da un modello alto di gamma credo che cominci a guardarsi intorno... magari allo stesso prezzo si trova un modello usato dell'anno scorso e usato poco di un altra marca... non sò ma mi sento un po perplesso..... ok il boom di vendite ...ok tutto quanto ma avendo il magazzino vuoto voglio anticipare al massimo il modello 2009..... io lavoro per una ditta alimentare e una delle prime regole è che se la merce non è sullo scaffale si perde la clientela....e non si vende.

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Sono perfettamente d' accordo con te!
Se un commerciante non dispone di merce da vendere che commerciante e'?
Anche se, come dicono alla Canyon da mesi, le vendite sono state superiori alle aspettative, ne hanno avuto di tempo per organizzare una strategia di produzione.....
Probabilmente non sono cosi' precisi ed organizzati come ci vogliono far credere...

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Sono perfettamente d' accordo con te!
Se un commerciante non dispone di merce da vendere che commerciante e'?
Anche se, come dicono alla Canyon da mesi, le vendite sono state superiori alle aspettative, ne hanno avuto di tempo per organizzare una strategia di produzione.....
Probabilmente non sono cosi' precisi ed organizzati come ci vogliono far credere...

altra piccola critica.... a meno che non vi sia una politica dietro.... ma non capisco quale possa essere è quella di organizzare uno stand con un esercito di persone ...la tv.... le telecamere online su internet... e poi aprire un sito ...come sempre ben fatto e non mettere magari uno di questo esercito di persone presenti sulla fiera a trascrivere, qualche caratteristica in piu sul sito.... ora mi immagino che a tutti coloro che si sono presentati alla fiera abbiano spiegato ben bene tutto quanto sui modelli e le geometrie... i componenti previsti... etc etc ...mi immagino che le persone (fortunate) che abbiano potuto avvicinarsi alla fiera rappresenta l'un per mille (forse meno) dei futuri clienti e bacino di potenziali clienti. scrivendo due paginette per tipologia di bicicletta avrebbero ottenuto 1000 volte piu clienti informati e desiderosi di comprare... in piu avrebbero portato avanti sempre piu la filosofia internet e rapporto diretto con il cliente. lo scarno comunicato per modelli importanti come la torque...(quella desidero!!!) con una lista dei modelli senza un cenno di nulla ............fatico a immaginare che a chi ha potuto partecipare non abbiano detto mille cose per modello...... cavoli...

le mie vogliono solo essere critiche costruttive ok CANYON ....non vi arrabbiate ...ancora non mi e passata la voglia di una vostra bici ....anzi!!!!!!!

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
altra piccola critica.... a meno che non vi sia una politica dietro.... ma non capisco quale possa essere è quella di organizzare uno stand con un esercito di persone ...la tv.... le telecamere online su internet... e poi aprire un sito ...come sempre ben fatto e non mettere magari uno di questo esercito di persone presenti sulla fiera a trascrivere, qualche caratteristica in piu sul sito.... ora mi immagino che a tutti coloro che si sono presentati alla fiera abbiano spiegato ben bene tutto quanto sui modelli e le geometrie... i componenti previsti... etc etc ...mi immagino che le persone (fortunate) che abbiano potuto avvicinarsi alla fiera rappresenta l'un per mille (forse meno) dei futuri clienti e bacino di potenziali clienti. scrivendo due paginette per tipologia di bicicletta avrebbero ottenuto 1000 volte piu clienti informati e desiderosi di comprare... in piu avrebbero portato avanti sempre piu la filosofia internet e rapporto diretto con il cliente. lo scarno comunicato per modelli importanti come la torque...(quella desidero!!!) con una lista dei modelli senza un cenno di nulla ............fatico a immaginare che a chi ha potuto partecipare non abbiano detto mille cose per modello...... cavoli...

le mie vogliono solo essere critiche costruttive ok CANYON ....non vi arrabbiate ...ancora non mi e passata la voglia di una vostra bici ....anzi!!!!!!!

Il trafiletto per ogni nuova bici lo trovi sul sito internet.
E' logico che il sito sia cosi adesso, vuoi che mettano le nuove mtb sul sito gia pronte da vendere ancora prima della fiera?
La fiera è un anticipazione. Meglio cosi se Canyon non ha ancora pubblicato dettagli e prezzi sul sito. Altre case lo hanno gia fatto? Beh allora perche chiamare le nuove bici "modelli 2009"' Potrebbero chiamarli "modelli Settembre 2008". Anticipano sempre tutti......Tra poco avremo le mtb del 2010 a febbraio 2009.
Un po di pazienza......:celopiùg:

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Il trafiletto per ogni nuova bici lo trovi sul sito internet.
E' logico che il sito sia cosi adesso, vuoi che mettano le nuove mtb sul sito gia pronte da vendere ancora prima della fiera?
La fiera è un anticipazione. Meglio cosi se Canyon non ha ancora pubblicato dettagli e prezzi sul sito. Altre case lo hanno gia fatto? Beh allora perche chiamare le nuove bici "modelli 2009"' Potrebbero chiamarli "modelli Settembre 2008". Anticipano sempre tutti......Tra poco avremo le mtb del 2010 a febbraio 2009.
Un po di pazienza......:celopiùg:

non sono completamente d'accordo ....le altre case fanno questa politica per esaurire le scorte... CANYON non ne ha... e trafiletto intendi le dieci riche per descrivere la gamma da all mountain a free ride estremo???? be andiamo su..... vedi marzocchi che ti fa scaricare anche il manuale delle loro forcelle 2009 in formato PDF.... forse esagera ma una gamma completa come la torque senza un poco di spiegazione se non una foto dieci righe in cui dicono che hanno migliorato la sezione ammortizzatori mi sta un po stretta... sono d'accordo nel non mettere in giro prezzi ma le spiegazioni no... tanto piu che non nuoce nulla anzi fa aumentare la curiosita sul prodotto.
Tanto piu che non hanno piu scorte da mesi su quel modello. ......ma forse io la vedo cosi perchè ho sempre in testa la scelta che ha fatto CANYON di non avere intermediari.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il "problema" doi canyon è che non ha scorte e quindi tutti attendiamo con troppa ansia le 2009... se ci fossero le 2008 prenderemmo quelle (magari ulteriormente scontate come tutti gli altri marchi).
ciao

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Sono d' accordissimo e penso che molti di noi lo avranno gia' fatto ed altri lo faranno, anche chi era convinto di acquistare Canyon ora si sta guardando intorno, visto che le bici di altri marchi sono disponibili e con ottimi sconti di fine serie.....

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Personalmente mi sto guardando un pò intorno, anche perchè non vorrei dover aspettare la fine dell'inverno 2009 ( mi è stato detto via mail ) per poter iniziare ad aspettare la nuova bici...
La prenderei quella di quest'anno ma non ce ne sono più!

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Personalmente mi sto guardando un pò intorno, anche perchè non vorrei dover aspettare la fine dell'inverno 2009 ( mi è stato detto via mail ) per poter iniziare ad aspettare la nuova bici...

..be vorrà dire che mi guarderò anche io in giro.... certo è che sta torque frx 9.0 ltd e una figata......

]3lizzard

Biker popularis

Stesso discorso mio :( prenderei la Nerve ES anche a prezzo pieno e del 2008 se fosse ancora disponibile.
Invece adesso dovrei scegliere tra la torque e la nerve AM che non mi soddisfano mentre la NERVE ES era proprio quello che mi serviva :|

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Lavoro in una azienda(sono stato responsabile di produzione fino al 2007 ed attualmente direttore commerciale) leader sul mercato delle carrozzine per disabili e vi posso assicurare che per riorganizzare la filiera produttiva di un prodotto fatto con gli stra...zi ,e non 4 saldature di un prodotto cinese,in relazione ad un eccessivo aumento di domanda(mantenedo esattamente invariato l'indice altamente qualitativo)potrebbero occorrerci molti mesi!Sono daccordo comunque sul problema della mancanza di prodotto sui modelli '08!

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Mi sembra che non ci siano scorte 2008 del modello nerve,
della special edition, che dovrebbe essere una serie midseason con componenti 2009 nemmeno, dei modelli 2009 non si sa nemmeno quali saranno i prezzi ed i componenti......
Mi sembra che Canyon sia un costruttore "stagionale"
Forse dovremmo rivolgerci verso altri marchi che sono presenti tutto l' anno.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo