Come è dura riprendere ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIGIO

Biker serius
anche a me capita sempre più spesso di girare su strada con la mtb,però ho montato i ruotini e con il vento a favore riesco a toccare i 70km/h:))): ! mica è vero!!! però e molto meglio che avere i copertoni da 2'1 e andare a 15km/h,se ti va di fare un bel giro vai in direzione como,faii tutta la provinciale che tira a salire fino a grandate poi da li è tutta discesa fino a como,ti spari la salita di San Fermo,ma mi raccomando fai la vecchia e poi a tornare a casa testa bassa e giù di pedale duro che è tutta discesa!!!!appena asciuga si può fare un bel giro alle groane,se percorri le strade off-road ci si può anche divertire,fammi sapere come proseguono i tuoi allenamenti,ciao
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Fosse solo ripulire il motore ... stamattina mi sentivo come un bancale di mattoni che pedala!!

Il cervello vorrebbe fare ma ..... il corpo non risponde.
E' vero, l'unica soluzione è la pazienza!

TRANQUILLO E PEDALA....PIANO PIANO...PONITI DEI PICCOLI TRAGUARDI...E' UNA PICCOLA SFIDA CON TE STESSO...NON CERCARE DI STRAFARE...HAI UN LAVORO UNA FAMIGLIA ED UNA BIMBA...QUINDI COME SI DICE DA NOI A CINGOLI..."MAGNACE IL PANE!"....CIAO
 

vilmon

Biker ultra
Aggiornamento ... ho fatto una uscita ieri di circa un'ora e mezza tranquilla sterrato e stamani mi sono ripetuto con una uscita di circa due ore e mezza - gambe ok, nel pomeriggio mi si chiude l'occhio cado nelle braccia di morfeo in tutto il mio peso!!! sono un po' meno pesante di settimana scorsa :))): :))): :))):
 

BIGIO

Biker serius
ma non pioveva stamattina??? io mi sono auto bidonato e al suono della sveglia mi sono girato dall'altra parte!!!!no fatto un regalo alle mia gambe che sono tanto stanche....:))): domani pomeriggio riprendo con le uscite impegnative in vista della gara di domenica....:sumo:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
sul più bello che ho ricominciato felicemente la stagione, sabato ho percorso 54 meravigliosi km...domenica: influenza.
ora una settimana almeno sono "out of games".
e quando mi sarò ripreso, pioverà.

che sfortuna, mannaggia diavola.

ma è nella vita del biker, alti e bassi.
così riinizierò con brevi giri, dritto, poche salite impegnative...

ciao
wankelmania
 

vilmon

Biker ultra
Aggiornamento ... in circa un mese e mezzo, forse anche due i kili persi sono circa 7 ... mi ci sono messo seriamente!!!
spero solo di avere la forza di continuare, alle volte faccio fatica a resistere alle tentazioni ... poi mi toccherà sostituire l'avatar!! :mrgreen:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Aggiornamento ... in circa un mese e mezzo, forse anche due i kili persi sono circa 7 ... mi ci sono messo seriamente!!!
spero solo di avere la forza di continuare, alle volte faccio fatica a resistere alle tentazioni ... poi mi toccherà sostituire l'avatar!! :mrgreen:


pazienza.....sostituire l'avatar è economico....pensa se dovrai rifarti il guardaroba.....


ciao ciao
 

Musty

Biker paradisiacus
Dopo 2 anni... e una frattuta... beh direi che puoi non lamentarti!
So che è dura... però prova a fare brevi percorsi per qualche giorno e poi aumenta di qualche chilometro... vedrai i dolori passano però chiedi anche a un medico se magari i dolori sono ancora i postumi della frattura.
Gli ematomi, anche se non si vedono, ci mettono anni a non rompere più i sacrosantissimi!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
NEVER MIND !

Io ho fatto fatica a riprendere dopo Natale...la domenica dopo! :sumo: figurati te dopo tutti i tuoi problemi...tranquillo, l' appetito vien mangiando.....:))): :))): :))):
:oops: oops ... forse non era il detto giusto.....:oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo