come è dura l'attesa

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
finalmente ho prenotato la mia 5.3 (in verità l'ho fatto ieri) e devo andarla a ritirare domenica.... sto come un pazzo non vedo l'ora... è da 3 settimane che non salgo su una bici per il fatto che la mia vecchia biga si è rotta... non vedo proprio l'ora.... ditemi una cosa....

VOI COME AVETE AFFRONTATO UN ATTESA DEL GENRE?? SIETE PAZIENTI O COME ME IMPAZIENTI??

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Io come sai bene non facevo altro che chiamare... alla fine era diventato il miglior amico del centralinista! Per non parlare dei commessi... mi vedevano un giorno si e l'altro pure... e la cosa bella è che ogni volta che andavo avevo da chiedere sempre cose nuove sulla bike... e se beccavo un commesso nuovo per sapere cosa ne pensava lui ricominciavo da capo con le domande... Secondo me non gli è convenuto vendermi la biga... hanno speso di più in tempo "perso" dai commessi a parlare con me che quello che ci hanno guadagnato con la vendita!!!:smile::smile::smile:

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
Io come sai bene non facevo altro che chiamare... alla fine era diventato il miglior amico del centralinista! Per non parlare dei commessi... mi vedevano un giorno si e l'altro pure... e la cosa bella è che ogni volta che andavo avevo da chiedere sempre cose nuove sulla bike... e se beccavo un commesso nuovo per sapere cosa ne pensava lui ricominciavo da capo con le domande... Secondo me non gli è convenuto vendermi la biga... hanno speso di più in tempo "perso" dai commessi a parlare con me che quello che ci hanno guadagnato con la vendita!!!:smile::smile::smile:
EHEH... cmq a me in sostanza la bicicletta è pronta potrei andarla a prendere pure domani... il fatto è che avrò la macchina a disposizione solo da sabato sera e quindi mi tocca aspettare fino a domenica.... madò non sapete come sto fremendo... cmq devo dire che il commesso specializato in bici con cui ho parlato a telefono è stato davvero gentilissimo : quasi non me lo aspettavo :smile::smile:

gli avrò fatto una ventina di domande e lui mi ha sempre risposto gentilmente e accuratamente... sotto il profilo della disponibilità della cortesia e dell'assistenza decathlon è davvero eccezionale

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
finalmente ho prenotato la mia 5.3 (in verità l'ho fatto ieri) e devo andarla a ritirare domenica.... sto come un pazzo non vedo l'ora... è da 3 settimane che non salgo su una bici per il fatto che la mia vecchia biga si è rotta... non vedo proprio l'ora.... ditemi una cosa....

VOI COME AVETE AFFRONTATO UN ATTESA DEL GENRE?? SIETE PAZIENTI O COME ME IMPAZIENTI??

se fossi stato + paziente probabilmente avrei speso i miei soldi in maniera diversa (cosa che farò con la prossima)..
e cmq l'ho presa a fine stagione quindi sapendo che non l'avrei toccata per almeno altri 4/5 mesi..

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Quando si investono soldi,
sotto qualsiasi forma, di conseguenza anche acquistando una mtb,
non bisognerebbe mai avere fretta.
La gatta presciolosa fece i figli cechi!!!
bla bla bla, bla bla bla.........
ma chi non lo èèèèèèèè?!?!?!?!
Ogni volta che sono in attesadi qualcosa,
sclero come una bestiaaaa!!!
:smile:

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Puoi sempre andare in autobus e tornare pedalando...... :medita:

AHAHAHAHAH
ma il Deca di Casoria sta dov'è il centro Giotto e il cinema, vero? se è quello ad andarci in autobus pure pure... ma a tornare tra l'ingresso in tnagenziale, gente che sclera su quello stradone con i megadiscount per la casa e cumuli di immondizia se arrivi a casa vivo sei fortunato :smile:

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
AHAHAHAHAH
ma il Deca di Casoria sta dov'è il centro Giotto e il cinema, vero? se è quello ad andarci in autobus pure pure... ma a tornare tra l'ingresso in tnagenziale, gente che sclera su quello stradone con i megadiscount per la casa e cumuli di immondizia se arrivi a casa vivo sei fortunato :smile:
cmq no sta dove sta l'auchane un altro leory merlin... sto centro giotto non lo mai sentito

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
cmq no sta dove sta l'auchane un altro leory merlin... sto centro giotto non lo mai sentito

Mi sa che stiamo parlando dello stesso...Non è quello che andando verso Casalnuovo (verso Nord per intenderci) sta appena dopo la Cittadella??? C'è il Cinena UCI... Ci si accede dalla rampa di accesso alla tangenziale... Su Via Nazionale delle Puglie???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo