Combio forcella

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum ho appena acquistato una Bianchi Kuma 27.1 con una forcella suntour XCM e vorrei sostituirla magari con una ad aria anche se ho sentito che sono molto più delicate di quelle a molla...sono orientato sulla rock shox 30 gold che ne pensate?

...senza dubbio un ottimo passaggio...non te ne pentirai!!!:il-saggi:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum ho appena acquistato una Bianchi Kuma 27.1 con una forcella suntour XCM e vorrei sostituirla magari con una ad aria anche se ho sentito che sono molto più delicate di quelle a molla...sono orientato sulla rock shox 30 gold che ne pensate?

sinceramente non so quanto siano più delicate, una volta all'anno andrebbe cambiato l'olio ed ogni 2 revisionata,ma anche una a molla dovrebbe seguire la stessa procedura, sicuramente fai un be passo in avanti, ma con i soldi di una 30 prendi una recon gold che è molto meglio
 

cristin69sv

Biker novus
6/3/14
1
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum (ma ho gia seguito diverse discusioni)
Ho un problema a trovare una forcella in sostituzione della
mia marzocchi bomber (l'idraulica mi ha lasciato)
Aprofitterei per cercare una forcella piu adattabile a diverse situazioni.
Uso la bicicletta sempre, per uscire per la spesa, per l'allenamento
e giri soprattutto molto pedalati. All mountain perchè poi scendo
ovunque o quasi, anche se non a velocità sostenute...
spero di essere stato chiaro per spiegare l'uso.

Volevo orientarmi su una forcella con bloccaggio
escursione tra 120-160

Ho canotto sterzo 1-1/8
P.P. Perno passante 20mm
ruote 26"
attacco freno disco standard (postmont)
spero di essermi spiegato
e ringrazio chi saprà darmi consiglio
Cri
 

Vaaly

Biker superis
Il negoziante mi ha detto che la 30 gold sostituirà la recon comunque ho le ruote da 27.5 no la recon l'ho vista solo da 26 e non voglio comprare online

La 30 gold non credo potrà mai sostituire la Recon, la prima fa ancora parte della gamma bassa, la seconda è già una forca accettabile.
Poi la Recon Gold è ancora meglio perché ha la stessa idraulica della Reba.
Se non vuoi comprare online e hai budget ristretto credo potrai accontentarti solo della 30
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ma la differenza tra la recon gold e la 30 gold sostanzialmente quali sono?comunque più di un negoziante mi ha detto che la recon verrà sostituita dalla 30

Non lo so, so solo che oggi ho visto una Camber da passa 2000 €. montata con una 30 e avrei sputato a bici, negoziante e Specialized tutta.
 

cattrek3900

Biker serius
3/12/13
150
0
0
Palermo
Visita sito
visto il tuo budget puoi benissimo propendere per una Reba RL 2013, io la mia l'ho presa dal mio sivende di fiducia a 300, se pensi che ci sono 4 anni di garanzia e che ti si aprirebbe un mondo rispetto alla tua XCM, che ben conosco perché l'aveva sulla mia... non ti pentirai del passaggio credimi è una vera forza.... nonché bella!
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Ragazzi ho visto questo sito [url]http://www.chainreactioncycles.com[/URL] che ha vere ammende delle belle offerte tipo questa [URL="http://http://www.chainreactioncycles.com/it/it/rockshox-reba-rl-solo-air-forks-9mmqr-2014/rp-prod109672" qualcuno ha mai fatto acquisti?a me sembra un'occasione
Se sei intenzionato a prendere li la forcella vai tranquillo, chain reaction cycles è uno tra i siti più famosi (se non il più famoso) e sicuri dove acquistare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo