COMBATTI IL VIRUS. GIRA SOLO CON LA TUA BICI.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese.
John Fitzgerald Kennedy.

Qualche pensiero, se vi fa piacere. Commenti graditi (di ogni tipo ;-))

 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.441
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Poi, come ho già detto tante volte, girare con gli amici è divertente e se hai anche l'opportunità e la fortuna di avere amici più bravi a fine giornata magari hai imparato anche qualcosa, ma andare da soli è sempre ha sempre il suo perché, io di solito vado più piano ma riesco a godere di più di tutte le sensazioni che mi offre l'ambiente. Ecco ora mi sono intristito perché sono rinchiuso in casa :-(

Vista la situazione mi viene da dire a chi abita nelle città di non prendete assolutamente bici o monopattini a noleggio che devono essere appestati :nunsacci: sarà mica anche per quello (oltre ai bus e metro) che i contagi si sono moltiplicati???
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Poi, come ho già detto tante volte, girare con gli amici è divertente e se hai anche l'opportunità e la fortuna di avere amici più bravi a fine giornata magari hai imparato anche qualcosa, ma andare da soli è sempre ha sempre il suo perché, io di solito vado più piano ma riesco a godere di più di tutte le sensazioni che mi offre l'ambiente. Ecco ora mi sono intristito perché sono rinchiuso in casa :-(

Vista la situazione mi viene da dire a chi abita nelle città di non prendete assolutamente bici o monopattini a noleggio che devono essere appestati :nunsacci: sarà mica anche per quello (oltre ai bus e metro) che i contagi si sono moltiplicati???

sai che la storia dei monopattini e bici pubbliche l'ho pensata anche io? Di certo le "manopole condivise" sono un rischio...che poi sia la causa booohhh

Grazie del riscontro al post!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pk71

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io quando vado da solo, in discesa vado più forte, con tutti i rischi del caso, è faccio più volentieri tratti particolarmente tecnici, perché mi concentro di più.
Grazie del riscontro. Indubbiamente è vero, ma mi sa che molti non saranno d'accordo :-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese.
John Fitzgerald Kennedy.

Qualche pensiero, se vi fa piacere. Commenti graditi (di ogni tipo ;-))

mi raccomando, non far leggere questo articolo ai vari crisanti, capua, galli, pregliasco ecc. altrimenti vanno in tv a dire che potresti infettare le marmotte, i cinghiali, e i caprioli :!:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi raccomando, non far leggere questo articolo ai vari crisanti, capua, galli, pregliasco ecc. altrimenti vanno in tv a dire che potresti infettare le marmotte, i cinghiali, e i caprioli :!:
grazie del riscontro ahahah

beh dai la capua tra tutti sembra la più obiettiva, scientificamente parlando.

Altro discorso il burioni (...."il virus non arriverà mai da noi"....)

ahahah

Ciao e grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
grazie del riscontro ahahah

beh dai la capua tra tutti sembra la più obiettiva, scientificamente parlando.

Altro discorso il burioni (...."il virus non arriverà mai da noi"....)

ahahah

Ciao e grazie!
la capua ne ha sparate anche lei purtroppo.
ma sono d'accordo per quanto riguarda burioni. lui e THE BEST il migliore. il primo assoluto. lui e il BOLT dei virologi italiani ah ah
 
  • Haha
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
sai che la storia dei monopattini e bici pubbliche l'ho pensata anche io? Di certo le "manopole condivise" sono un rischio...che poi sia la causa booohhh

Grazie del riscontro al post!

se non ti metti le mani in bocca e ti lavi le mani con le manopole non rischi nulla
forse al banco della frutta e della verdura rischi 1000 volte di più...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
se non ti metti le mani in bocca e ti lavi le mani con le manopole non rischi nulla
forse al banco della frutta e della verdura rischi 1000 volte di più...
Più che in bocca negli occhi o sul naso. Ci sono molte perplessità sul fatto che ci si possa infettare per ingestione essendo una malattia respiratoria ed essendoci i succhi gastrici probabilmente a distruggere il virus.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Più che in bocca negli occhi o sul naso. Ci sono molte perplessità sul fatto che ci si possa infettare per ingestione essendo una malattia respiratoria ed essendoci i succhi gastrici probabilmente a distruggere il virus.
con certuni al di là dei succhi gastrici, basta solo un alitata tipo "bimbi morti"
.... a distruggerlo!ecco il perché della mascherina obbligatoria. essa serve a prevenire le alitate non il diffondere del virus. :smile: :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se non ti metti le mani in bocca e ti lavi le mani con le manopole non rischi nulla
forse al banco della frutta e della verdura rischi 1000 volte di più...
si certo...ma mentre pedali se ti si sposta la mascherina e la cerchi di mettere a posto ecco che aumenti le probabilità di contagio in caso di contaminazione micorbica e virale delle manopole...
al bancone frutta e verdura se usi i guanti e poi lavi prima di mangiare ecco che le probabilità sono minori (non di più per me). C'è anche più controllo...

ma è la mia opinione...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si certo...ma mentre pedali se ti si sposta la mascherina e la cerchi di mettere a posto ecco che aumenti le probabilità di contagio in caso di contaminazione micorbica e virale delle manopole...
al bancone frutta e verdura se usi i guanti e poi lavi prima di mangiare ecco che le probabilità sono minori (non di più per me). C'è anche più controllo...

ma è la mia opinione...
Sicuro con quello dietro appiccicato e quello davanti...
Puoi lavare anche le manopole, poi se tu vuoi far tornare le cose va bene...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.442
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@ymarty pensa che leggendo cosi il tuo titolo del thread avevo capito che dovevi usare solo la tua bici e non quella degli altri per combattere il virus:-):-):-)
 
  • Haha
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo