Comando Shimano su freni Sram

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ciao ragazzi
Sto cambiando la mia trasmissione sram con shimano.
Attualmente monto dei freni sram G2 e sullo stesso collarino c'è il comando GX del cambio, Matchmaker.
Vorrei prendere un comando XT con tecnologia I-SPEC EV, anche in vista di un futuro upgrade dei freni.
Mi chiedevo quindi se c'è un modo di adattare il comando shimano ai freni sram in modo da non prendere il comando con il manettino.
Esistono degli adattatori per fare questo lavoro? Se si sapreste indicarmi quali?
grazie mille
 

e-mikia

Biker novus
6/10/15
28
9
0
padova
Visita sito
Bike
mou race8
ciao ragazzi
Sto cambiando la mia trasmissione sram con shimano.
Attualmente monto dei freni sram G2 e sullo stesso collarino c'è il comando GX del cambio, Matchmaker.
Vorrei prendere un comando XT con tecnologia I-SPEC EV, anche in vista di un futuro upgrade dei freni.
Mi chiedevo quindi se c'è un modo di adattare il comando shimano ai freni sram in modo da non prendere il comando con il manettino.
Esistono degli adattatori per fare questo lavoro? Se si sapreste indicarmi quali?
grazie mille
credo che il problema sia nel trovare l'olio che non crei problemi ad entrambi
 

Classifica mensile dislivello positivo