Costa poco come tante chincaglierie cinesi, ma da un tal senso di patacca doc, che dopo aver comprato quello mi toccherebbe prendere anche uno dei loro manubri con grafiche improbabili da abbinarci...
L'ho comprato* come freno** a pollice e oltre ad essere solidissimo riesco a utilizzare i cavi da 1,6mm.A questo prezzo,ottimo,preferisco quello verticale della tranzx.. sempre economico e funziona benissimo
Eppure mi piace un saccoCosta poco come tante chincaglierie cinesi, ma da un tal senso di patacca doc, che dopo aver comprato quello mi toccherebbe prendere anche uno dei loro manubri con grafiche improbabili da abbinarci...
Se metto una a leva preferisco abbinarlo come detto al collarino dei cura!grazieSe volete spendere poco questo funziona da dio:
Molto bellino, là testa del cavo va nel comando vero???Se volete spendere poco questo funziona da dio:
Io lo ho acquistato ma lo ho tolto,non funzionava bene e non ha il fermo testa cavo nel comando.Eppure mi piace un sacco
Vero comunque lo' installano anche chi (tipo orbea)a le leve dei blocchi delle sospensioni e per non avere troppe leve mettono quello tipo il Pro.Questo tipo va bene per chi ha ancora il comando per il deragliatore anteriore, se hai la mono è molto più comoda la levetta laterale.
Bike yoke Triggy.
Si avevo addocchiato anche questo,grazie!Bike yoke Triggy.
Si monta sugli attacchi Sram. Può ospitare sia il nottolino che il cavo.
Io l'ho messo su un TranzX, e ne sono più che soddisfatto.
BikeYoke Triggy - ergonomisch optimierter Hebel zur Bedingung absenkbarer Sattelstützen am Mountainbike.
Der hochwertige Triggy Bedienhebel kann an zahlreichen absenkbaren Sattelstützen verwendet werden. Er ist absolut spielfrei, und sein ergonomisches Paddle gewährleistet eine angenehme Haptik und eine geschmeidige Bedienung der Sattelstütze.www.bikeyoke.de
No, mi sembra ci sia un morsetto incorporato dentro la sede del comando, se ben ricordo...dovrei guardarci.Molto bellino, là testa del cavo va nel comando vero???
Però lo scrivessero.....No, mi sembra ci sia un morsetto incorporato dentro la sede del comando, se ben ricordo...dovrei guardarci.
Danno per scontato tu lo prenda per il reggisella telescopico giant...poi in realtà è pur sempre un comando.Però lo scrivessero.....