C'è davvero tanta gente che aspetta i rotanti. Compreso il sottoscritto. Monto vecchi 7.0 sulla mia Giant e vanno benissimo. Sono velocissimi e non c'è paragone con un comando a trigger se si deve scalare o salire di diverse corone in un sol colpo. Hanno un difetto di manutenzione: quando il tronco di manopola di gomma si usura i ricambi non si trovano... perché dopo un paio di anni finiscono fuori produzione e spesso non c'è compatibilità tra vecchio e nuovo.
Non ho ancora capito se i twister (pare che ora li chiamino così...) XX 10V saranno compatibili anche con il resto dei gruppi 10V di SRAM (X0, X9, ...), perché se non è così si tratterà di una novità per pochi eletti!
Mi fa un po' sorridere la considerazione sul risparmio di peso levando gli indicatori del rapporto inserito, che tra l'altro secondo me hanno una loro utilità. Si tratta sicuramente di quei 3g di plastica che ti cambiano la vita
Non ho ancora capito se i twister (pare che ora li chiamino così...) XX 10V saranno compatibili anche con il resto dei gruppi 10V di SRAM (X0, X9, ...), perché se non è così si tratterà di una novità per pochi eletti!
Mi fa un po' sorridere la considerazione sul risparmio di peso levando gli indicatori del rapporto inserito, che tra l'altro secondo me hanno una loro utilità. Si tratta sicuramente di quei 3g di plastica che ti cambiano la vita