Colori Cube

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi ho ritirato la mia Stereo 120 hpa pro ordinata un mesetto fa e sono felicissimo ma questa sera mi sono reso conto che il colore è leggermente diverso da quello del "volantino". L'arancione è molto più acceso e la scritta cube non è grigia ma appunto arancione.
Non che sia un problema ma la cosa è normale?
Comunque domani di giorno controllero' se ci sono altre differenze soprattutto riguardo all'allestimento....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Capita se le fotografie non sono fatte da uno bravo e l'esempio lampante sono le decathlon, sono molto molto meglio dal vivo.
Controlla l'allestimento e soprattutto che sia effettivamente il modello attuale, confrontandolo con quello dello scorso anno
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Oggi ho ritirato la mia Stereo 120 hpa pro ordinata un mesetto fa e sono felicissimo ma questa sera mi sono reso conto che il colore è leggermente diverso da quello del "volantino". L'arancione è molto più acceso e la scritta cube non è grigia ma appunto arancione.
Non che sia un problema ma la cosa è normale?
Comunque domani di giorno controllero' se ci sono altre differenze soprattutto riguardo all'allestimento....


una cosa è vedere dal vivo..una cosa sul giornale...o internet
 

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
...a volte le foto le scattano all'inizio dell'anno sulla bike prototipo , poi magari cambiano

Quindi è una cosa che succede? Ma può darsi che cambi anche da lotto a lotto? Una bici che viene consegnata a marzo può essere diversa da una fatta a settembre? Lo chiedo perché ho un amico che ha preso un'altra cube usata del 2015 ma in rete è leggermente diversa...


Beh, in effetti dubito che nelle MTB esistano gli SMU come nello sci.:smile:

Non ho idea di cosa sia uno SMU...
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Quindi è una cosa che succede? Ma può darsi che cambi anche da lotto a lotto? Una bici che viene consegnata a marzo può essere diversa da una fatta a settembre? Lo chiedo perché ho un amico che ha preso un'altra cube usata del 2015 ma in rete è leggermente diversa...




Non ho idea di cosa sia uno SMU...

no non dovrebbe cambiare da lotto a lotto..assolutamente...e nemmeno da marzo a settembre...
bisognerebbe vedere bene se è lo stessa versione..e dello stesso anno
cube ad esempio fa la analog e ci sono 2 diverse versioni..una normale e una limitata...,ed anche altri modelli.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Era una battuta, relativa al fatto che nel mondo degli sci da pista a volte le case ufficiali fabbricano dei modelli (fuori catalogo, su richiesta della Grande Distribuzione) che hanno nomi e colorazioni simili a quelli di alta gamma, ma sono realizzati con materiali/tecnologie inferiori, per contenere i costi.
SMU = Special Make-Up
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quindi è una cosa che succede? Ma può darsi che cambi anche da lotto a lotto? Una bici che viene consegnata a marzo può essere diversa da una fatta a settembre? Lo chiedo perché ho un amico che ha preso un'altra cube usata del 2015 ma in rete è leggermente diversa...
non dovrebbe succedere , spesso però le case vendono la stessa bike in altri paese con colorazioni leggermente diversi , a volte variando appunto solo nelle scritte , o in uno dei colori della livrea ...

mi ricordo la giant presa da un amico 2 anni fà , era tutta nera con scritte bianche da catalogo italiano , a lui diedero la versione per il mercato francese perchè esaurita la nostra , ed era sempre tutta nera ma con le scritte giallo/blu ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo