Colore preferito

ziopin12

Biker forumensus
Mi piacciono di un solo colore. Ho diverse preferenze: giallo, rosso, nero, grigio (che come dite voi, anche se si graffia non si nota molto).
Decorazione alla "dabomb" (flame, camouflage, ecc) mi fanno schifo: orrende serigraie appiccicate al telaio...
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
secondo me dipende molto dal modello e dalla marca....mi spiego ad esempio una bianchi da corsa è bella rigorosamente celeste bianchi....o le colnago con i cubetti....o le tomak rosse....un po' come le ferrari che gialle e nere perdono, secondo me, un po' di fascino

Sk@tto
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
bianco, rosso e nero per un look race o argento perla per una versione più da 'abito lungo' e poi sempre il nero opaco (ruvido tipo quello della ca..ale).
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Sporco e ammaccato...non si rovina (non oltre...) e non necessità di manutenzione (perche'!!!!!) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:8): Bye :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

p.s.: I miei gusti precedenti non li ricordo...dovrei scalpellare il fango dalla bike ed usare il solvente per rimuovere la cropa frammista a bitume sulla bdm... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo