Colore nerve am

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...effettivamente il nero anodizzato di Canyon è davvero una cannonata, soprattutto abbinato alla fox bianca..;-)..una accoppiata che non stanca mai...:celopiùg:
Concordo :celopiùg:

............... nero anodizzato canyon tutta la vita ....ovviamente è una mia personalissima opinione.....
Concordo anche con te, ovviamente siamo più di qualcuno ad avere queste personalissime opinioni :smile:

NERO NERO NERO.. oltre ad essere molto bello non è vernice ma anodizzazione per cui non hai problemi di vernice che salta ...........
Altro vantaggio da non sottovalutare ;-)

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
NERO NERO NERO.. oltre ad essere molto bello non è vernice ma anodizzazione per cui non hai problemi di vernice che salta , Certo si graffia anche l'anoddizzazione ma non con la stessa facilità della vernice ... poi se noti Canyon ha quasi sempre messo a listino bici Nere mentre sulle vernici ogni anno ci sono colori diversi
Credo che il nero sia per Canyon ciò che il rosso è per la Ferrari... ok ho allargato giusto un pochino il concetto...:il-saggi:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Credo che il nero sia per Canyon ciò che il rosso è per la Ferrari... ok ho allargato giusto un pochino il concetto...:il-saggi:

Hai reso perfettamente l'idea
smiles%20(791).gif

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
eh...altro dilemma il colore....:D
prenderò quasi sicuramente il nero perchè è un assicurazione....resistenza e non tramonta mai....però c'è da dire che il mamba green....di sicuro rende una canyon "unica"....
purtroppo come dice STARBUCK....il nero anodiz è come il rosso ferrari...è dura comprare una ferrari di altri colori....però, chi lo fa, non possiede una ferrari qualunque!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
eh...altro dilemma il colore....:D
prenderò quasi sicuramente il nero perchè è un assicurazione....resistenza e non tramonta mai....però c'è da dire che il mamba green....di sicuro rende una canyon "unica"....
purtroppo come dice STARBUCK....il nero anodiz è come il rosso ferrari...è dura comprare una ferrari di altri colori....però, chi lo fa, non possiede una ferrari qualunque!
L'importante è che rispecchi il possessore e che lo renda felice quando sfreccia sui sentieri... certo la Ferrari è rossa ma anche bianca resta comunque Ferrari, ciò che conta è il mezzo. ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo