Colore nerve am

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti. Vorrei avere un vostro parere sulla colorazione della nerve am 7
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2564[/URL]

Meglio black/white o green/black?

Il green/black esisteva già o è un colore nuovo?

Grazie

sono tutti e due grafiche nuove.

in molti ti diranno nero, io la prenderei verde, calcola che tra bianco, nero e arancio, l'ho presa arancio.

Il colore è troppo soggettivo, deve prima di tutto piacere a te, fosse anche a pois...

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Concordo il colore è troppo soggettivo.
Tieni conto, però, che nella colorazione nero/bianco, il nero dovrebbe essere anodizzato e quindi più resistente.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....è vero, la colorazione è una decisione strettamente personale...........se però mi devo sbilanciare, a mio avvso il green-black alla lunga potrebbe stufare (anche perchè è molto più green che black)....

flaviobattimo

Biker novus
4/7/08
19
0
0
37
Cagliari
Visita sito
Alla fine ho ordinato una nerve am 7 colore MAMBA GREEN! Speriamo bene, non ci sono molte foto in giro, quelle che ho visto sono mamba green ma nella versione 2012 hanno aggiunto quelle bande nere che staccano per benino

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Alla fine ho ordinato una nerve am 7 colore MAMBA GREEN! Speriamo bene, non ci sono molte foto in giro, quelle che ho visto sono mamba green ma nella versione 2012 hanno aggiunto quelle bande nere che staccano per benino

spero che tu abbia inserito nell'ordine almeno un forcellino di scorta o due...

ora dicci per quando è prevista la consegna e appena arriva postaci le foto.

Quando andrai a gonfiare ammo e forca, ricordati che sopratutto per la forca, i valori di pressione indicati da Fox di solito sono per una regolazone morbida... fai diverse prove

ben fatto, bravo !

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ecco, come non detto. Per scrupolo ho ricontrollato l'ordine e del forcellino non ce n'è traccia. Ho inviato una mail a Canyon Italia per la modifica dell'ordine.

La spedizione è prevista per la 1a settimana - 2012

Ciao e grazie ancora

vedrai che ti darà soddisfazione, poi da te il tempo è un po' più clemente...

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Guarda io l ho presa nera perche la AM 6 prevede solo quel colore, ma se avessi potuto scegliere sarei andato sul green mamba anche se quello del 2011 mi piaceva di piu!

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
...effettivamente il nero anodizzato di Canyon è davvero una cannonata, soprattutto abbinato alla fox bianca....una accoppiata che non stanca mai...
Quando acquistati la mia nerve, come colorazione, c'era solo il nero canyon ed un grigio, ma se avessi avuto la possibilità di altri colori non avrei esitato neppure un secondo... nero anodizzato canyon tutta la vita ....ovviamente è una mia personalissima opinione.
P.S. Ho atteso un mese in più per avere quel colore nella mia taglia.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
NERO NERO NERO.. oltre ad essere molto bello non è vernice ma anodizzazione per cui non hai problemi di vernice che salta , Certo si graffia anche l'anoddizzazione ma non con la stessa facilità della vernice ... poi se noti Canyon ha quasi sempre messo a listino bici Nere mentre sulle vernici ogni anno ci sono colori diversi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo