Colore nerve am

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti. Vorrei avere un vostro parere sulla colorazione della nerve am 7
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2564[/URL]

Meglio black/white o green/black?

Il green/black esisteva già o è un colore nuovo?

Grazie

sono tutti e due grafiche nuove.

in molti ti diranno nero, io la prenderei verde, calcola che tra bianco, nero e arancio, l'ho presa arancio.

Il colore è troppo soggettivo, deve prima di tutto piacere a te, fosse anche a pois...

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Concordo il colore è troppo soggettivo.
Tieni conto, però, che nella colorazione nero/bianco, il nero dovrebbe essere anodizzato e quindi più resistente.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....è vero, la colorazione è una decisione strettamente personale...........se però mi devo sbilanciare, a mio avvso il green-black alla lunga potrebbe stufare (anche perchè è molto più green che black)....

flaviobattimo

Biker novus
4/7/08
19
0
0
37
Cagliari
Visita sito
Alla fine ho ordinato una nerve am 7 colore MAMBA GREEN! Speriamo bene, non ci sono molte foto in giro, quelle che ho visto sono mamba green ma nella versione 2012 hanno aggiunto quelle bande nere che staccano per benino

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Alla fine ho ordinato una nerve am 7 colore MAMBA GREEN! Speriamo bene, non ci sono molte foto in giro, quelle che ho visto sono mamba green ma nella versione 2012 hanno aggiunto quelle bande nere che staccano per benino

spero che tu abbia inserito nell'ordine almeno un forcellino di scorta o due...

ora dicci per quando è prevista la consegna e appena arriva postaci le foto.

Quando andrai a gonfiare ammo e forca, ricordati che sopratutto per la forca, i valori di pressione indicati da Fox di solito sono per una regolazone morbida... fai diverse prove