Colore lenti Mascherina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io ho una macherina della Adidas modello Burma e per ora ho 2 tipo di lenti.
Una arancione che era in dotazione e ne ho presa una trasparente. Pagata 20 euro...molto meglio la trasparente.
Adesso voglio prenderne una o nera o a specchio.
Devo vedere cosa trovo.

Dove l'hai trovata! L'ho cercata parecchio, aveva un prezzo insensato, qualcosa del tipo 60 euro ovunque l'avessero!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Dove l'hai trovata! L'ho cercata parecchio, aveva un prezzo insensato, qualcosa del tipo 60 euro ovunque l'avessero!!!
Io l'ho presa a Milano da Salmoiraghi e Viganò. Mi sebra,se non ricordo amle,di aver speso circa 90 euri pe la mascherina con la lente arnzacione. Poi mi sono comprato la lente aggiuntiva trasparente che costa 20 euretti.
Io sono di Cremona e anche qui c'è lo stesso negozio. Quindi come mascherina credo sia abbastanza semplice trovarla.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ah ecco, ora mi torna tutto... Il prezzo è più o meno simile anche per la mascherina con lente bianca... Caruccia.
La amia Oakley si appanna leggermente con il respiro solo se stai fermo, già a basse velocità è perfetta. Le lenti di ricambio costano sui 5 euro è c'è una scelta molto ampia.
E' veramnete molto utile, non me lo credevo.
La mia fà sudare di bestia però... Chissà questa estate...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Questa è la mia mascherina...quando l'avevo appena comprata,quindi ancora con lente arancione.

Io l'ho provata in estate e non mi faceva sudare troppo,anzi.
Si appanna un poco...ma solo quando ti fermi.
Per il resto è splendida!
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo