Colore lenti Mascherina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
guarda pure io avevo una mascherina da sci (salice) con lente arancione, nn era male poi però ho provato le lente bianca ed è perfetta ci vedi benissimo..., infatti adesso ho la scott 83x con lente bianca...!!! :offtopic: in questi giorni voglio prendere anche una mascherina con lente a specchio per fare il figo quando c'è il sole...!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Iò l'ho presa a lente trasparente, la gialla andrebbe bene solo con il brutto tempo o sulla neve, infatti anche in xc uso ochiali a lenti bianche e quelle giale solo per il brutto tempo e per sciare...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
non credo proprio che le lenti siano universali...ogni costruttore ha le sue specifiche per ogni modello...

io uso una mascherina da sci a lente arancione....finora mi sono trovato benone ovunque, sulla neve soprattutto...forse nel bosco fitto preferirei qualcosa di pià chiaro...;-)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Il mio però è un arancione scuro scuro...è da sci...se la uso nel bosco mi sembra di vederci poco...vabbè la terrò per le occasioni di sole o neve..ne comprerò una trasparente ma rente rente che non costi troppo!
 
T

teoDH

Ospite
Ho preso l'ennesima Oakley la settimana scorsa, la MX PRO monolente, con lente trasparente... unica cosa, la mono tende ad appannarsi, specie giurando in questi periodi, appena ti fermi, quindi bisogna avere un po di pazienza e arieggiarle ogni volta che ti fermi.
Dalla primavera invece, più nessun problema.

Quella che hai messo è fichissima, l'ho provata ed è veramente comoda, sebbene rispetto alla versione base sia un po meno "aperta" come campo visivo. Però alla fine ho puntato al risparmio, con il ritmo a cui le scasso le maschere in bici... Per lo sci invece ho quella superfika con tre lenti, arancio, gold iridium e fire gold.

Oakley rules!:-?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Le lenti da snow non vanno bene dentro il bosco! Qua c'è un link delle lenti Oakley da dirt, se sai un minimo di inglese danno due dritte: http://oakley.com/o/o3530d

Io ho preso le MX O frame da crc a meno di 35euro (poi ci ho aggiunto tre lenti di ricambio, già che c'ero, e sono arrivato a 60 spedizione inclusa...). Molto, molto valide; e sopratutto tra le più comode per chi ha un naso non proprio piccolo...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ho una macherina della Adidas modello Burma e per ora ho 2 tipo di lenti.
Una arancione che era in dotazione e ne ho presa una trasparente. Pagata 20 euro...molto meglio la trasparente.
Adesso voglio prenderne una o nera o a specchio.
Devo vedere cosa trovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo