Colore a parte.. Sconto Radon 29

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
La race da 26 c'è l'ho da un anno e mi trovo a meraviglia: avendo la casa a folgaria cerco una seconda biga ( per smettere di fare su e giù con la bici sul tetto); in origine pensavo di tenerla in montagna per usarla nel weekend ma poi durante la settimana impazzivo a non far qualche uscita.. Brutta malattia la mtb
 

fabietto73

Biker novus
11/5/11
14
1
0
Lavezzola
Visita sito
Io ce l'ho da un mesetto....non si passa inosservati, ma piu' che ridere, suscita molta curiosita'!
Prezzo imbattibile con quel equipaggiamento.
E' la mia prima 29er, e le prime impressioni sono tutte piu' che positive.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Che taglia hai preso? Io sono 190 e la mia zr race è 20 (mi è giusta giusta ma essendo un principiante mi avevano consigliato di scegliere la taglia più piccola).. non so se per la 29 sarebbe meglio passare alla 22
 

petgold969

Biker superioris
http://www.bike-discount.de/shop/a78476/zr-race-29er-7-0.html

A 1100 euro mi fa un po' gola: secondo voi in giro poi mi rideranno dietro? Pareri sulla biga?

Perché ti devono ridere dietro. Io ce l'ho da due anni la biga cinese fatta verniciare su mia richiesta di un bell'arancio vivo come la radon. E la prossima me la faccio giallo fluo. Secondo me la maggior parte delle bici attuali sono di una tristezza. Io invidio i friride che si fanno le bici tutte colorate. Vai e divertiti.
 
A

Antiruggine

Ospite
Quoto gli altri.. se anche la mia fosse stata colorata l'avrei preferita!

Del solito nero-bianco-nero non ne posso più..
Ci vorrebbero dei bei colori ogni tanto!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie per il consiglio, dovrò aspettare visto che la 22 non ė disponibile
 

Vitino79

Biker popularis
19/2/12
67
0
0
Bari/Gorizia
Visita sito
La sto puntando anche io... A quel prezzo non c'è niente di meglio!
sul colore ti dirò che anche io preferivo la nera ma guarda e riguarda l'arancione devo dirti che mi piace parecchio, forse più della classica nera.
Io sono 187 con 90 di cavallo, secondo voi meglio la 20 o la 22 ???
Cmq la tentazione è forte :)
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Io sono 187 con 90 di cavallo, secondo voi meglio la 20 o la 22 ???
Cmq la tentazione è forte :)

Un'altra taglia 22" pure per te!
Con quel cavallo pedali a 796,5mm. per cui tacchette comprese sei a non meno di 800mm. calcola il canotto reggisella della Radon e capirai perche' con una 20" avresti un reggisella molto esposto .. forse troppo .. e cmq saresti costretto a cambiare stem con uno da 110mm. almeno.
Ecco perche' sia per te che per l'autore di questo topic .. la 22" e' perfetta.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
La sto puntando anche io... A quel prezzo non c'è niente di meglio!
sul colore ti dirò che anche io preferivo la nera ma guarda e riguarda l'arancione devo dirti che mi piace parecchio, forse più della classica nera.
Io sono 187 con 90 di cavallo, secondo voi meglio la 20 o la 22 ???
Cmq la tentazione è forte :)
A chi lo dici.. Controllo le offerte ogni giorno su Bike-discount
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
La sto puntando anche io... A quel prezzo non c'è niente di meglio!

Va in concorrenza con la Cube LTD Pro 29" che pero' oltre a non avere perni passanti .. ha pure la Manitu che non giudico alla stessa altezza della RS Reba RL
Mentre siamo li con la Cube LTD Pro SL che invece ha la Fox (ottima) ma sempre nisba perni passanti e sterzo conico e cmq pesa 12,3kg invece degli 11,6kg. della Radon
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Che brutta malattia che mi sono preso.. Ho preso la mia prima mtb 7 mesi fa ci ho fatto 1300 km e la scimmia si aggrava.. È questo forum non fa che peggiorare la situazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo