Colorado, come far ripartire numerazione WaiPoint

Vega72

Biker novus
24/6/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
Come da titolo, come si fa a far si che la numerazione dei WaiPoint riparta da 001 dopo che li ho eliminati?
Praticamente anche se li cancello la numerazione riparte dall'ultimo che era memorizzato?
Grazie

Strano se li hai cancellati tutti dovrebbe ripartire da 1
a meno che tu non abbia cancellato l'ultimo (guarda bene).
Se è rimasto qualche WaiPoint e ti serve prova a rinominarlo dovrebbe ripartire tutto da 1
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
E' molto srtano quello che ti succede:duello:
Hai provato a rinomonare il WaiPoint che crei in 001 per vedere se il successivo è 002?
Si, praticamente non riparte da due ma ad esempio a 050.
Ho scoperto he per far ripartire la numerazione da 001 bisogna cancellare tutti WayPoint Presenti nell'unità, anche se questi li ho rinominati chiamandoli ad esempio Fonte Acqua.
Con tutti i WayPoint cancellati la numerazione riparte da 001. Questa comunque è una gran c....ta di Garmin!?!?!
Grazie comunque dell'interessamento.
 

Vega72

Biker novus
24/6/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
Si, praticamente non riparte da due ma ad esempio a 050.
Ho scoperto he per far ripartire la numerazione da 001 bisogna cancellare tutti WayPoint Presenti nell'unità, anche se questi li ho rinominati chiamandoli ad esempio Fonte Acqua.
Con tutti i WayPoint cancellati la numerazione riparte da 001. Questa comunque è una gran c....ta di Garmin!?!?!
Grazie comunque dell'interessamento.

Potresti comunque trasferirli e salvarli sul tuo PC, cancellarli sul tuo Colorado e all'occorrenza ricopiarli sul GPS quando ti servono.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo