Colnago - Che modello ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littledog

Biker novus
30/4/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti , qualche intenditore sa dirmi di che modello si tratta questa bici da corsa ??? Anno?
Cambio e movimento Campagnolo Veloce ,freni campagnolo , cerchi Ambrosio, leve record, altro non so... ;)
Vi ringrazio
35lvv9k.jpg


1zna789.jpg
 

a.ron.mtb

Biker superis
il modello preciso non lo so, posso dirti più o meno l'anno, dai componenti montati direi annata tra il 1995 e il 1998 non oltre, il campagnolo veloce era un modello di gamma medio bassa.
per il telaio direi che è l'entry level in acciaio di colnago per quel periodo, il modello migliore in acciaio era il master con tubi sagomati e non tondi.
te lo dico perchè ho una bdc del 1997 con gruppo athena campagnolo e più o meno lo stile dei componenti è quello, quando ho acquistato la mia avevo valutato anche colnago.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Penso ( penso) una "sport" anni 80 o qualcosa prima, piuttosto che più, difficile dire cosi ci sono troppo pochi dati e foto per me, magari qualcuno più esperto saprà dirti di più
 

littledog

Biker novus
30/4/13
7
0
0
Visita sito
Vi ringrazio a tutti , anche io immaginavo fosse anni 80. Vorrei rimetterla marciante e tutta originale quindi sono a caccia di foto sul web . Ho provato ma senza sapere il modello a me sembrano tutte uguali .... ;) molto gentili come sempre!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vi ringrazio a tutti , anche io immaginavo fosse anni 80. Vorrei rimetterla marciante e tutta originale quindi sono a caccia di foto sul web . Ho provato ma senza sapere il modello a me sembrano tutte uguali .... ;) molto gentili come sempre!

Qui come sempre tutti cercano di aiutare, ma essendo il forum di mtb molti non si intendono di bdc, per questo ti dicevo che ti conviene chiedere sul forum gemello dove se ne intendono e pure parecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo