Colnago C50 con Durace 2004

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:
perche' scegliere una cosa innutile

anche il signor chris king è contrario alla integrata...prova a chiederlo a lui!
indovina perche' e' contrario

considerando che il prezzo delle serie sterzo integrate è praticamente uguale a quelle delle serie sterzo a profilo ribassato o a quelle normali,sinceramente non lo so.
perdonami ma tutte le serie sterzo integrate sono ...integrate da kriss king o altri o le case ci metton su due cuscinetti normalissimi

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:

anche il signor chris king è contrario alla integrata...prova a chiederlo a lui!

considerando che il prezzo delle serie sterzo integrate è praticamente uguale a quelle delle serie sterzo a profilo ribassato o a quelle normali,sinceramente non lo so.
perdonami ma tutte le serie sterzo integrate sono ...integrate da kriss king o altri o le case ci metton su due cuscinetti normalissimi

non ho ben capito....

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:

non ho ben capito....
Kriss King cosa ci guadagna nelle serie integrate ddalla casa???

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
Lampo 13 ha scritto:
La Anniversary non l'ha presa perchè non gli piaceva la colorazione.
Questa la dovrebbe aver pagata, scontata, 3.900 euro.

:shock: :shock: :shock: BBBBBBuono ! L'Anniversary l'avrebbe pagata di listino 6.400 euri e la C50 mi sembra più che paragonabile per componenti e qualità !
Buon affare :-) :-) :-)

Bye e Buon S.Stefano :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
I difetti delle integrate sono fondamentalmente due:
1-non sono compatibili i tre sistemi disponibili.
2-se si rovinano le boccole di battuta, devi mandare il telaio in ditta.

Comunque anche CK fà una integrata, anzi una semi-integrata, la Perdido:

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
scusate io per integrate intendevo i cuscinetti all'interno del telaio, la foto vista e' la solita "sola" nel senso che a che serve tutto cio' non bastano i cuscinetti...a domani

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
Spin ha scritto:
Riguardo la guarnitura dura ace...anche a me non va tanto giù...esteticamente la trovo "pesante"
---------------

come questo, moltissimi altri commenti negativi sull'estetica della guarnitura dura ace

popoli di pedalatori! abituati a faticare e sudare!
ma davvero per voi l'estetica è così importante?

io dico sempre: sulla mia bici ci devo salire e poi pedalare, e quando sono sopra a pedalarci non la posso vedere, quindi: che mi frega dell'estetica?

non trasformate la bici in un soprammobile da contemplazione!

pedalate, pedalate, pedalate ...

ciao a tutti

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
immagino che il signor Colnago abbia la conoscenza per costruire un telaio con serie sterzo integrato. forse non lo ritiene così inutile usare una serie sterzo tradizionale. e non mi sembra il primo venuto in fatto di bici...

a me il mio sivende ha raccontato che produrre bike con serie sterzo integrata non gli conviene....in quanto tra i primi a produrre telai in composito quando la serie sterzo tradizionale era la regola...ora adeguare le macchine sarebbe una spesa eccessiva....non so quanto questo possa essere vero!!!!!

Skatto

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
sepica ha scritto:

perchè rischiare di distruggere il tubo di sterzo del telaio???

:smile: :smile:
Ho ripreso il topic ora.
beh se aggiungiamo pezzi nella paura di romperli alrti , stiamo freschi oltretutto spero che il telaio sia garantito, e poi pare che sia entrato nella logiia dei sostenitori talebani della serie sterzo , io ho detto na freganccia coime tante voi mi avete attaccato come se avessi totlto cristo dalla croce

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
sepica ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
sepica ha scritto:

perchè rischiare di distruggere il tubo di sterzo del telaio???

:smile: :smile:
Ho ripreso il topic ora.
beh se aggiungiamo pezzi nella paura di romperli alrti , stiamo freschi oltretutto spero che il telaio sia garantito, e poi pare che sia entrato nella logiia dei sostenitori talebani della serie sterzo , io ho detto na freganccia coime tante voi mi avete attaccato come se avessi totlto cristo dalla croce

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo