Colnago C50 con Durace 2004

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ogi è arrivata la nuova bici di un amico:
Colnago C50
Durace 2004
Ruote Durace

Che dire, è una bella bici, esteticamente i tubi del triangolo sono un po' "pesanti"
il triangolo posteriore ha gli orizzontali col "buco" che non mi vanno giù
Il gruppo più lo guardo e più mi abituo all'estetica, gira che è una bellezza ma è un 53/39, forse un po' spinto.
Le ruote sono molto belle.

Un amico ha commentato:
"Eccone un'altro che si è fatto la bici da pensionato!"
E' uno che in bici ci và, eccome!

Insomma è una bella bici, ma non mi convince del tutto!

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Ogi è arrivata la nuova bici di un amico:
Colnago C50
Durace 2004
Ruote Durace

Che dire, è una bella bici, esteticamente i tubi del triangolo sono un po' "pesanti"
il triangolo posteriore ha gli orizzontali col "buco" che non mi vanno giù
Il gruppo più lo guardo e più mi abituo all'estetica, gira che è una bellezza ma è un 53/39, forse un po' spinto.
Le ruote sono molto belle.

Un amico ha commentato:
"Eccone un'altro che si è fatto la bici da pensionato!"
E' uno che in bici ci và, eccome!

Insomma è una bella bici, ma non mi convince del tutto!

esteticamente la guarnitura duraace è la cosa + :bleah: che abbiano mai fatto.peggio ancora della guarnitura colnago :???:

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Onestamente è una grna bella bici...se devo dire la verità io prenderei ancora il c40 bò magari è una stupida fissa la mia.
Riguardo la guarnitura dura ace...anche a me non va tanto giù...esteticamente la trovo "pesante", per molti sarà una bestemmia ma a confronto mi piace n volte di più la guarnitura o quantomeno lo stile di quella che monto sulla bitumiera (a livello estetico...m raccomando)
ciauz o-o

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
Colnago.....sante bici :prega: ....ma a parte la guarnitura dura ace....a me non piace che si ostinino a fare la serie sterzo non integrata.....però non fa niente visto che comunque non potrei comprarla!!!!!

Skatto

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
skatto ha scritto:
Colnago.....sante bici :prega: ....ma a parte la guarnitura dura ace....a me non piace che si ostinino a fare la serie sterzo non integrata.....però non fa niente visto che comunque non potrei comprarla!!!!!

Skatto

Mi pare che proprio con la C50 sia iniziata l'era delle Colnago con serie sterzo integrata. Sbaglio?

Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Colnago è ancora legato alla serie sterzo esterna.
E' una sua peculiarità. Non ci crede.
Come continua a proporre forcelle in carbonio solo a steli dritti.
Direi che nonostante le tante innovazioni che ha introdotto su questo è tradizionalista.
P.S.
Per l'appunto vorrei che tornasse alla tradizione anche per ciò che riguarda i foderi orizzontali...... :bleah:

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
sepica ha scritto:
perche' scegliere una cosa innutile

certo che è iNutile...prova a toglierla e vediamo come sterzi e come sarà stabile il manubrio... :scassat:

se le serie sterzo sono tutte uguali perchè c'è chi spende 200€ per una Chris King quando con 30€ prende una ritchey comp???

credi che alla fine sia mejo due cuscinetti che tutte quelle menate di materiali e sitemi ad aghi etc etc

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
Non sono un appassionato di Colnago, ma soprattutto la C50 Anniversary è una gran bella bici...unica cosa che non mi piace del tutto il "buco" a losanga nei foderi bassi posteriori: ricorda tanto il motivo di una cancellata in ferro battuto :shock: :shock: :shock: voglio sperare però che al di là della bruttezza ciò abbia veramente una precisa ragione d'essere funzionale......

Bye e BUON NATALE :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

P.S.:non so la C50 del tuo amico, ma l'Anniversary costa come un'utilitaria :ueh:

sepica ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
sepica ha scritto:

certo che è iNutile...prova a toglierla e vediamo come sterzi e come sarà stabile il manubrio... :scassat:

se le serie sterzo sono tutte uguali perchè c'è chi spende 200€ per una Chris King quando con 30€ prende una ritchey comp???

credi che alla fine sia mejo due cuscinetti che tutte quelle menate di materiali e sitemi ad aghi etc etc

ehm....ecco...si...non ho capito un c***o... :oops:

era una domanda?

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.048
357
0
Roma
Visita sito
dicwvo, hanno "scoperto" un sistema fichissimo, cioe' quello di inserire due cuscinetti a sfere poco peso poco prezzo poco manutenzione, perche preferire altro se non per il sologusto di spendere

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
sepica ha scritto:
kaoslord ha scritto:
sepica ha scritto:

anche il signor chris king è contrario alla integrata...prova a chiederlo a lui!
indovina perche' e' contrario

considerando che il prezzo delle serie sterzo integrate è praticamente uguale a quelle delle serie sterzo a profilo ribassato o a quelle normali,sinceramente non lo so.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo