Per gli abbonati, potrebbe essere un bel ricordo, avere il numero di gara personalizzato con il nome. Pensateci.
Non potrò mai abbonarmi a nessun campionato visto che spesso la domenica lavoro, qindi non avrò mai il numero personalizzato, però la tua idea mi sembra ottima!
Attualmente no,dato lo spirito non competitivo dei cicloturisti.
Non hanno una classifica diciamo di categoria, ma possono benissimo vedere come si sono piazzati, perché viene stilata la classifica del corto e del lungo (e mi sembra anche la posizione di categoria del cicloturista, o comunque uno se la può anche ricavare).
Comunque il colline è veramente bello come percorsi e ottimo come organizzazione, sia che t'interessi gareggiare serio che fare un bel giro, corto o lungo che sia (perché TUTTI i lunghi sono belli ma anche quasi tutti i corti non sono da meno, a parte la lunghezza appunto, un esempio su tutti Abbadia...).
Quest'anno ne ho fatte 6 su 7 (tranne Chianciano in cui partecipo all'organizzazione e su cui posso stragarantire per conoscenza diretta...) e nessuna mi ha deluso!
Ma delle singole gare cosa ne dite ?
Una bella novità sarebbe un controllino a sorpresa in una della 7 gare......
No no... gli abbonamenti sono sempre gli stessi.Nooooo che dici! Crollano gli abbonamenti!
conosco direttamente Montaione e Pratofiorito, entrambe superlative. Amici mi dicono che anche le altre sono tutte molto belle con Re Ratchis un mezzo gradino sopra. Ricordo con nostalgia la Pedalata del Diavolo.
No no... gli abbonamenti sono sempre gli stessi.
Solo che "casualmente", grazie alla solita soffiata...qualcuno si ritira prima di tagliare il traguardo, onde evitare il "controllino a sorpresa"...
Film già visto in tante altre gare, non appartenenti al Colline Toscane... ma si sa... tutto il Mondo è paese...
I premi erano cesti con salumi formaggi e vino. Bisogna doparsi per vincere questo montepremi? Meglio appendere la bici a chiodo !!!! Comunque la vita è la loro e sanno benissimo a cosa vanno in contro quindi ...!!!
Chi vince il cesto di salumi e formaggi a una gara qualunque, non si limita a frequentare il Colline Toscane o che so altro circuito...I premi erano cesti con salumi formaggi e vino. Bisogna doparsi per vincere questo montepremi? Meglio appendere la bici a chiodo !!!! Comunque la vita è la loro e sanno benissimo a cosa vanno in contro quindi ...!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?