Colline moreniche

Bedo

Biker novus
11/8/04
37
0
0
52
Mantova
www.mtb4all.net
ciao ultimamente sto girando un po dalle parti di Cavriana Solferino e Volta Mantovana e devo dire che ci sono dei percorsi belli pedalabili con anche continui saliscendi (non molto alti sono colline :? )
Finalmente ho visto qualcuno di mantova :prost: se vi trovate qualche volta mi piacerebbe unirmi :-x
 

SHREK

Biker perfektus
Bedo ha scritto:
ciao ultimamente sto girando un po dalle parti di Cavriana Solferino e Volta Mantovana e devo dire che ci sono dei percorsi belli pedalabili con anche continui saliscendi (non molto alti sono colline :? )
Finalmente ho visto qualcuno di mantova :prost: se vi trovate qualche volta mi piacerebbe unirmi :-x

Salamella day il 24 di aprile sul Garda :-o
 

Bedo

Biker novus
11/8/04
37
0
0
52
Mantova
www.mtb4all.net
SHREK ha scritto:
Bedo ha scritto:
ciao ultimamente sto girando un po dalle parti di Cavriana Solferino e Volta Mantovana e devo dire che ci sono dei percorsi belli pedalabili con anche continui saliscendi (non molto alti sono colline :? )
Finalmente ho visto qualcuno di mantova :prost: se vi trovate qualche volta mi piacerebbe unirmi :-x

Salamella day il 24 di aprile sul Garda :-o

l'ho visto ma non riesco a prendermi tutta la giornata la moglie mi reclama :soffriba:
 

SHREK

Biker perfektus
Bedo ha scritto:
SHREK ha scritto:
Bedo ha scritto:
ciao ultimamente sto girando un po dalle parti di Cavriana Solferino e Volta Mantovana e devo dire che ci sono dei percorsi belli pedalabili con anche continui saliscendi (non molto alti sono colline :? )
Finalmente ho visto qualcuno di mantova :prost: se vi trovate qualche volta mi piacerebbe unirmi :-x

Salamella day il 24 di aprile sul Garda :-o

l'ho visto ma non riesco a prendermi tutta la giornata la moglie mi reclama :soffriba:

vedi tu.... il giro e' nel pomeriggio e poi c'e' la cena :-o
 
Presente anche io di Castiglione

Ciao a tutti, io son di Castiglione..esco spesso e vado in zona laghi di Sovenigo (valtenesi) con vista sul lago di Garda, ora inizio a esplorare con miei amici piu' esperti le zone di Cavirana (ad es. circiuto Baeniamino ) dove faranno la gara a fine ottobre (mi iscriveremo) e poi ho visto le zone di Custoza visto che domenica ho fatto il mio esordio come gare... (son appena tre mesi che vado in bici ma mi osn difeso chiudendo in 2h e 22 m con due forature ;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo