• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Frontino Rulez :-?

Un Topic dove si scherza, si ride, si c@zzeggi@ molto e ogni tanto si pedala anche...non importa cosa...
Insomma di tutto e di più tra le colline di Rimini e la Valmarecchia!!!

Benvenuti


Domattina, Sabato 13 ottobre, meteo permettendo ORE 8.15 (se non piove si parte) ritrovo davanti al Crazy Love (ritrovo puramente casuale ) Giro soft verso Faetano/Monte Giardino con rientro per le 11.30.

Presenti:
-Barto
-Mancio
-Nonno Vittorio
-Marco (nuovo amico RAM)
-Uomo misterioso???
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Sicuramente la conoscete meglio di me, usando la mtb in alternativa alla bdc e uscendo prevalentemente da solo, mi trovo a percorrere sempre le solite strade..
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Sicuramente la conoscete meglio di me, usando la mtb in alternativa alla bdc e uscendo prevalentemente da solo, mi trovo a percorrere sempre le solite strade..
Bene, allora speriamo che presto succeda il contrario....cioè la bdc in alternativa alla mtb!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Grande Barto!!!

Riempiremo questo topic di foto e video noialtri duri ahahah!!

Io domattina, prove col gruppo... i miei 60km me li sono gia' sudati ieri!

buon giro ragazzi!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
di....non si sta più dietro a sto forum....topic nuovi in ogni cantone....
buona pedalata, verrei anche io se fossi libero....occhio al nonno, non lo strapazzate troppo
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
La realtà é che a me la mtb gusta molto di più, ma a causa della scarsa compagnia, mi sono visto costretto a spostarmi verso la bdc.. Ahimè...

ciao.....

se segui il forum troverai sicuramente molte occasioni per uscire in compagnia.....

ma chi ha detto poi che da soli non si può fare mtb??
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa mattina 52 km portati a casa....partiti subito con l'argilla fresca lungo il fiume e Mtb da 20kg e finito in scia fino a Ospedaletto con la lingua lunga (per il sottoscritto) poi arrivo a Rimini frenetico per arrivare in tempo alla scuola ......socmel altro che giro soft è stata una gara di triathlon per me!
Un ringraziamento ai miei compagni d'avventura, un applauso particolare a Marco che stà crescendo sempre di più e ha già addocchiato la "tutina zebrata".....mi sa che a breve la indosserà pure lui....ed infine un saluto all'Uomo Misterioso che da questa stagione in avanti vaga senza una meta precisa dove più gli congenia...grazie della compagnia!
I prossimi due week-end saremo impegnati in due raduni All Mountain ma da novembre si ricomincia stay tuned!

Arrivederci amanti del Frontino Rulez
 
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Naldone ha scritto:
Domandina: ma l'Uomo Misterioso ero in versione front o full?

front ovviamente.... Ci sei mancato Naldone! Peccato che abiti a Forlì perchè credo che apprezzeresti questi giri da casa essendo della "vecchia scuola" anche tu!:-?
Chissà forse quando organizziamo qualcosa di più rock&roll in Valmarecchia ci verrai a trovare!
passatore73 ha scritto:
tana di nuovo...
Tana libera tutti
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Bene bene bene Barto ottimo topic chissá e non riesca a seguirvi un po piú spesso qua nella Valma.
Speriamo proprio di sì!
Grande Alex, ti aspettiamo a braccia aperte!

@IlBema
Tana per il Bema...visto vestito all mountain ma con frontino tirato a lucido!
 

Classifica mensile dislivello positivo