Colli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
considera che a parte alcni punti il terreno dei colli non è particolarmente fangoso, per cui si scende tranquillamente anche col bagnato. ci sono poi alcune discese su roccia che diventano insidiose e con la pioggia è meglio evitare, ma la scelta non manca.
 

DOOM

Biker novus
Beppogatto ha scritto:
considera che a parte alcni punti il terreno dei colli non è particolarmente fangoso, per cui si scende tranquillamente anche col bagnato. ci sono poi alcune discese su roccia che diventano insidiose e con la pioggia è meglio evitare, ma la scelta non manca.
GRAZIE--VEDRò ANCHE PERCHè UNO DEI MIEI COMPAGNI HA GIA MOLLATO
 

DOOM

Biker novus
Beppogatto ha scritto:
se vuoi ci possiamo anche trovare,considerato il tempo non credo che andrò in giro per cui mi farò un giro sui colli
Non credo perchè dovrei venire da solo.L amico del mio paese e quello di badia mi hanno abbandonato...e pensavamo di venire domenica prossima se tutto va bene...e prenotavamo per la risalita in furgone ,il servizio che ho trovato qui sul forum in "impianti meccanizati"---tu lo hai gia usato?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
sì, praticamente sempre. è ottimo e le discese sono molto divertenti. domenica prossima però non so se ci siamo (anche il furgone intendo), perchè forse facciamo una trasferta sui monti...in settimana ti terrò informato...
 

Classifica mensile dislivello positivo