Colli euganei

cristiangherbin

Biker novus
18/10/20
2
0
0
28
chioggia
Visita sito
Bike
mtb deda
Salve, volevo chiedere se c’è qualche itinerario sui colli euganei con single track percorribili con delle front.. ho fatto qualche giro caricato nel forum, ma molte sono discese tecniche che necessitano (o per lo meno sono preferibili da fare con) bici full da discesa
 

Giacomo Borgato

Biker novus
10/7/23
6
0
0
Visita sito
Salve, volevo chiedere se c’è qualche itinerario sui colli euganei con single track percorribili con delle front.. ho fatto qualche giro caricato nel forum, ma molte sono discese tecniche che necessitano (o per lo meno sono preferibili da fare con) bici full da discesa
Ciao io ho una Scott front base e ho un problema simile al tuo.
Hai trovato qualche flow trail o qualcosa di non estremo?

Ci sono praticamente solo discese da DownHill. Ma il problema più grande sono i trail inagibili a causa della vegetazione e del fatto che non vengono manutentati (ci ho fatto un post a riguardo su strava)
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
da monselice si passa dietro il cementificio e da là si può fare il giro in tondo passando per arquà, poi si torna verso este e monselice, la front va da dio, avevo una cribbio di rockrider arcaicissima e s'è fatto. altrimenti si passa da montegrotto poi si taglia per vo e si scende verso este
 

Giacomo Borgato

Biker novus
10/7/23
6
0
0
Visita sito
da monselice si passa dietro il cementificio e da là si può fare il giro in tondo passando per arquà, poi si torna verso este e monselice, la front va da dio, avevo una cribbio di rockrider arcaicissima e s'è fatto. altrimenti si passa da montegrotto poi si taglia per vo e si scende verso este
Scusa ma faccio fatica ad immaginare il percorso.
Non è che avresti la traccia Gpx del suddetto?
 

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
111
120
0
29
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6

Prova questo, fatto una volta. Tutto fattibile con la front tranne forse solo un pezzo di neanche 50 MT in discesa dove sono sceso.
 

Giacomo Borgato

Biker novus
10/7/23
6
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo