colli berici 5 ottobre

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
E' una delle più belle gare nel veneto, ci sono due percorsi, uno da 21 km corca ed uno di 43 km. La gara non è competitiva (... si fa per dire!!! devo ancora trovarne una dove non dai l'anima per mettere la ruota davanti a quella del biker a tuo fianco per sprintare sull'arrivo...), la zona dei colli berici fantastica per la MTB. L'anno scorso gli iscritti erano 1.700

E poi, oltre all'aspetto sportivo c'è anche quello sociale visto che l'importo viene devoluto ad Associazioni di volontariato (in particolar modo all'A.I.S.M. per la lotta alla sclerosi multipla).

Per me è un appuntamento immancabile e che piova o non piova partecipo regolarmente da sei anni.

... vieni, non te ne pentirai!!!!

Ciao

Concordo, il percorso e' molto bello e lo spirito e' molto piu' rilassato che in una gara "normale", noi la si fa sempre per chiudere la stagione. In piu' costa molto meno che una granfondo (13euri) e l'incasso e' dato in beneficenza alla ricerca per le malattie rare.
L'iscrizione la puoi fare anche la mattina stessa in un baretto vicino alla partenza. Ciao!

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
eddypd ha scritto:
allora nessuno che conosca i tracciati?

I tracciati della Via dei Berici???
Ogni anno cambia un pò rispetto all'anno passato ... ne ho fatte 4 ed ogni volta avevano cambiato qualcosa ...
L'anno scorso, x i 42 km, ci ho messo circa 2 ore e mezza, boh, + o - ...

Se piove sò ca@@i ... i colli berici hanno una componente argillosa molto elevata, non certo da semislick ;-) !!!!

se non piove ci sono anche io ;-)

Kriss

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
eddypd ha scritto:
qualcuno conosce particolari ?
e' bella?

dimenticavo ... sì, è bella!

Grande partecipazione di biker, ma visto lo scopo benefico ... a parte i primi sfegatati ... si respira un'aria meno "agonistica".
Tieni conto che la partenza non ha griglie, ci sono mille e cinquecento ciclisti ke partono tutti assieme!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo