Collezzionate qualcosa?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
scelte sbagliate e occasioni perse


fino ad ieri tuttoMTB e bici da montagna,poi mi son rotto le balle di dover far posto di continuo ai giornali e ho riempito il cassonetto giallo.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
colleziono minerali fin dall'infanzia, quando il mi' babbo mi portava a cercare quarzi sui monti. adesso mi sono imborghesito, li compro e basta.

ho smesso di mostrare la mia collezione agli amici per evitare di rispondere a domande insulse del tipo: che ci fai? quale vale di più? lo posso toccare? :zapalott:
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Io colleziono coltelli..stilografiche..matite(non che le collezioni ma disegnando ne ho un tot..e ce n'è sempre una che sembra più funzionale :mrgreen:)..la rivista EVO
Vorrei collezionare anche auto ma mancno spazio-pecunia..
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.438
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io colleziono videocassete che ormai sono strasorpassate di film del grande ALBERTO SORDI yes thast'o raigth...............four valvoline........auna gana yes america..........i santinbailor....
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Adesso niente in particolare ma una volta registravo tutte la gare del motomondiale (ora motogp) e superbike.....dall'ultima gara del 1990 dove Capirossi vinse il suo primo titolo in 125 al 98/99 le ho praticamente tutte...poi mi sono rotto, ora le guardo e basta!!
In genere conservo tutti i periodici di moto o bici che acquisto, la bici è una passione più "recente" (11/12 anni) invece di Motosprint ne ho per più di 20 anni!!
Se poi vogliamo passarla per "collezionismo" conservo gelosamente una Olmo Storm in alu Oria 7005, Shimano stx special edition, marza xc 400 anodizzata blu, eccetto i cerchi e le manopole tutta originale (pure i copertoni ritchey usati...) acquistata e usata da mio padre nel 93/94....:mrgreen:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Io colleziono boccali e tazze (quelle tazzone da latte!) dei vari paesi! Inoltre tengo molte cianfrusaglie della pria metà del '900... quindi varie medagliette e catenine di famiglia, lettere spedite dal Carso, foto d'epoca e tutto quello che appartiene alla storia fino al '45. Anche in questo caso non è che ne abbia tantissimi, sono un po' difficili da trovare, anche nei mercatini.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Monete e valute, biglietti da visita di ristoranti, sottobicchieri birra, tacchette da bastone rifugi alpini, Topolino (in passato), reperti trovati, altro?

in generale conservo tutto ciò che abbia un valore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo