• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_.pi.greco._

Biker popularis
6/25/24
63
7
0
20
torino
Visit site
Bike
rockrider st 520
IMG_0825.jpeg
bici con 1 mese e mezzo di vita, poco meno di 1k di chilometri. lunedì ho fatto un uscita molto blanda sui 60 km in cui ho dato tutto sulla velocità, difatti neanche 100 m dì dislivello. oggi scendo in cantina per lavarla e fare l’ordinaria manutenzione della trasmissione e la sella mi rimane in mano. quando l’ho lasciata sotto lunedì nessun problema, perciò temo che lo sbalzo di temperatura tra sotto e sopra possa essere la causa di ciò. dite che rientra in garanzia? so che è un danno da poco però per una bici nuova in cui ho messo tutti i miei risparmi un po’ mi scazza

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
27,630
31,949
0
~BS~
Visit site
Bike
Green Marino
ok ho imparato il termine tecnico ahahha
sicuramente glielo farò vedere, anche se ad agosto figurati se è aperto
Per rompersi così potrebbe essere stato stretto alla morte , mal che vada con pochi euro te la cavi ,misura il telaio con il calibro per non sbagliare misura…

_.pi.greco._

Biker popularis
6/25/24
63
7
0
20
torino
Visit site
Bike
rockrider st 520
Mai visto rotto così ma magari era difettoso , mi aspetto che anche il più scarso dei meccanici non lo striga alla morte ma non si sa mai
ma anche perché non si è rotto subito dato che sono passate due settimane. si è rotto stanotte, da un giorno all’altro. bho vai a sapere

albatros_la

Biker poeticus
6/25/09
3,826
3,242
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Probabilmente difettoso o stressato (ad es. potrebbe essere di misura troppo elevata e stretto alla morte è stato deformato). Il fatto che si sia rotto in corrispondenza dell'intaglio del telaio non è casuale. Il tubo sella forza quell'intaglio ad aprirsi, è il collarino a tenerlo "chiuso". Gli sono bastati pochi cicli e ha ceduto a fatica.

Last edited:

_.pi.greco._

Biker popularis
6/25/24
63
7
0
20
torino
Visit site
Bike
rockrider st 520
Probabilmente difettoso o stressato (ad es. potrebbe essere di misura troppo elevata e stretto alla morte è stato deformato). Il fatto che si sia rotto in corrispondenza dell'intaglio del telaio non è casuale. Il tubo della forza quell'intaglio ad aprirsi, è il collarino a tenerlo "chiuso". Gli sono bastati pochi cicli e ha ceduto a fatica.
eh pensa che l’ultimo a stringerlo è stato il meccanico dell’officina dove l’ho acquistata. al 99% dovrebbe rientrare in garanzia, spero sia così

• Like
Reactions: albatros_la

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo