Io spero che stia facendo una preparazione mirata alla sola olimpiade .E' davvero un peccato perche' e' stato l'unico a far tremare in salita anche il miglior Schurter.
Io spero che stia facendo una preparazione mirata alla sola olimpiade .E' davvero un peccato perche' e' stato l'unico a far tremare in salita anche il miglior Schurter.
Buongiorno Marco, la località è Bielmonte. Grazie
Secondo me si prepara per i mondiali in casa sua... Forse i gemelli e colledani sarebbero stati una scelta migliore visto il tracciato di Tokio. Tutti e tre ed in particolare i Braidot vanno veramente forte in discesa.Io spero che stia facendo una preparazione mirata alla sola olimpiade .
Infatti punta più su quelli che sull'olimpiade...certo che battere il colpo ogni tanto non sarebbe male!Secondo me si prepara per i mondiali in casa sua...
OT.monfalcon xè una nazion...
OT.OT.
Mia stirpe arrivare da Istria...nonnabis, sposato nonnobis italiano, ma di discendenza romena...se tutti dovessimo guardare il nostro albero genalogico scopriremmo cose incredibili...
Secondo me si prepara per i mondiali in casa sua... Forse i gemelli e colledani sarebbero stati una scelta migliore visto il tracciato di Tokio. Tutti e tre ed in particolare i Braidot vanno veramente forte in discesa.