Tutta quest'acqua (che ancora sta scendendo) ha reso quasi impraticabile il sentiero perfino a piedi.. anche se aiuterà a compattare il fondo per i prossimi giorni.. ultimamente era polverosissimo..
guardate un po' che video ho trovato:
[url]http://video.bike-magazin.de/bikeclips/test[/URL]
bello vedere certi passaggi fatti da gente che "ne sà"
il sentiero è stato davvero chiuso?
davvero?
Lutto.
Up!
L'altro ieri (mia) prima giornata giù dal Colle della stagione (con Katana). Ha sempre il suo fascino il Colle, forse perchè è stato luogo della mia prima vera esperienza FR.. beh l'abbiamo trovato in buone condizioni, sicuramente migliori dell'anno scorso, nei prossimi giorni / settimane è in programma una risalita appiedata con attrezzi per una pulizia generale, specie dai grossi sassi franati sul sentieroA proposito, qualcuno sà dirmi cosa può essere veramente utile portare?
a schaufel e un picchettoper spazzare la neve :-P
grazie x il lavoro che vai a fare.
Up!
L'altro ieri (mia) prima giornata giù dal Colle della stagione (con Katana). Ha sempre il suo fascino il Colle, forse perchè è stato luogo della mia prima vera esperienza FR.. beh l'abbiamo trovato in buone condizioni, sicuramente migliori dell'anno scorso, nei prossimi giorni / settimane è in programma una risalita appiedata con attrezzi per una pulizia generale, specie dai grossi sassi franati sul sentieroA proposito, qualcuno sà dirmi cosa può essere veramente utile portare?
dopo le 15.30 non ho problemi, Dani invece martedì e giovedì pomeriggio ha scuolaAllora combiniamo le cose e io porto pala e rastrello.. Se facciamo durante la settimana meglio ancora..
indubbiamente un lavoro fatto bene lo si fa a piedi, potremmo partire dal ristorante al Virgolo e salire o pensavi di fare il trail che porta verso il caterpillar?Dipende quanto bene lo si vuole fare.. Pensavo di salire a piedi, si vede meglio quello che ce' da fare, io ho uno zaino bello grosso dove ci sta tutto. Si possono fissare pala e rastrello insieme al contrario, di modo da alternare l'utensile a piacimento e senza avere due manici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?