Colle del Lauson

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
OT
alla fine siete riusciti a rientrare in orario per Marco???

Alla fine si.
La discesa era pure divertente, con diversi passaggi tecnici.
Peccato che sia durata 10 minuti... Poi asfalto e giù alle macchine.
Pier mi ha detto che invece voi avete tribolato per alcuni nevai e siete arrivati su alle 4... Alla fine abbiamo risparmiato altre 2 ore di fatica :mrgreen:
Tra l'altro mi ha detto di aver apprezzato molto la discesa!

@Salukkio: pier mi ha detto che siete rimasti che anche se non si fa il Lauson, si può andare a fare qualcos'altro. Adesso io devo vedere se riesco ad unirmi... Purtroppo pochi giorni dopo ho due esami per niente facili... Quindi non penso di poter fare tutto il WE. Però nel caso cercherò di esserci almeno per un giorno!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Si infatti si è divertito anche lui. A parte un paio di passaggi che tu sai quali, il primo tornante esposto e il ripidone a gradoni il resto se lo è bevuto!
Io stavolta l'ho fatta a zero e godevo come un riccio, giu il cappello alla stumpj. che guidata piu centrale è un divertimento!!!
Per il resto gita molto bella e panoramica ma anche epica viste le difficolta dei nevai e dei guadi. Piedi congelati e catene umane per passare tutti illesi!!! Non nascondo di avere un po di dolori alla schiena dopo l'ultimo passaggio di bici dove ho fatto da perno per il gruppo. Alla fine bello cosi, un po di avventura non guasta!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io e pippo abbiamo deciso che saliremo venerdì sera sul tardi con il camper;eventualmente possiamo andare ancora al lago Djuan oppure possiamo fare un giro in Val di Rhemes

@Salukkio: pier mi ha detto che siete rimasti che anche se non si fa il Lauson, si può andare a fare qualcos'altro. Adesso io devo vedere se riesco ad unirmi... Purtroppo pochi giorni dopo ho due esami per niente facili... Quindi non penso di poter fare tutto il WE. Però nel caso cercherò di esserci almeno per un giorno!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Si è una buona idea.
Tra l'altro noi ci siamo già conosciuti se non sbaglio. Al lago Djuan, l'anno scorso (se non sbaglio il 30 Maggio). Tu eri con quel ragazzo con la front in carbonio e gli Hookworm (a 2400m di quota con gli slick :mrgreen:).
Scusate l'intromissione, ma La tora di questa bici ha gli steli e la testa montati al contrario. Hanno invertito stelo destro con sinistro. Guardate anche il Rake "all'indietro"!!!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Scusate l'intromissione, ma La tora di questa bici ha gli steli e la testa montati al contrario. Hanno invertito stelo destro con sinistro. Guardate anche il Rake "all'indietro"!!!!

No guarda che è giusta! Guarda bene quella specie di fazzoletto di rinforzo sulla testa. SI trova nella parte posteriore. Poi pure l'attacco del poplock è giusto. Effettivamente però sembrerebbe esserci qualcosa di strano, ma magari è solo un effetto della foto :mrgreen:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi davvero un bellissimo giro! Ottima compagnia per un giro davvero spettacolare come ambiente e paesaggi. Anche la discesa ha offerto gradavoli sorprese e qualche jolly (specialmente a me Fabio e Alberto).
Un augurio di buon recupero a Salukkio che grazie ad un simpatico rametto bastardo si è aperto uno stinco. Alla fine della discesa sembrava un ferito di guerra :mrgreen:
Le foto al più presto su picasa e su gigamail.

Nel frattempo un piccolo assaggino:

Allegati

• DSC03284.jpg
    DSC03284.jpg
    60,2 KB · Visite: 10

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao ragazzi grazie a tutti della compagnia davvero bellissimo giro!
So che non girate spesso quanto noi e che siete meno invasati ma prendete in considerazione l'idea di prendere un paio di ginocchiere/parastinchi :loll:

Alberto

ciao ragazzi grazie a tutti della compagnia davvero bellissimo giro!
So che non girate spesso quanto noi e che siete meno invasati ma prendete in considerazione l'idea di prendere un paio di ginocchiere/parastinchi :loll:

Alberto

Grazie mille per la compagnia...e in effetti quoto il buon alberto ( beermaster )! ciò che posso dire però gran bel giro, panorama stupendo e compagnia ottima! spero alla prossima... :i-want-t:

Ciao :celopiùg:

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao. un saluto a tutti, gran bella giornata! il mio stinco sta bene ,tanto che il giorno dopo siamo saliti a levionaz:la parte iniziale presentava fondo molto sconnesso , tanto che abbiamo dovuto spingere. appena dentro la boscaglia il sentiero si fa più pulito ma in alcuni punti le frane han fatto dei danni; a circa 300 mt dalla meta siamo stati sorpresi da un acquazzone che ci ha convinti a tornare sui nostri passi; speriamo di recuperare per settembre ( magari con la bike nuova e con le protezioni!!!)

P.S. a breve le foto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo