Colle del Lauson

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
era il 30 di giugno....vorrei farvi notare anche la calzatura di livello : essendo partiti di fretta il venerdì sera, si era scordato di tirare su le scarpe e quindi ha usato l'unico paio che aveva dietro: le Clarks!!

Si è una buona idea.
Tra l'altro noi ci siamo già conosciuti se non sbaglio. Al lago Djuan, l'anno scorso (se non sbaglio il 30 Maggio). Tu eri con quel ragazzo con la front in carbonio e gli Hookworm (a 2400m di quota con gli slick ).

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Se vi ricordate di avvisarmi, tentero di esserci anche io!
Confermo per la neve, ma ad oggi le belle giornate hanno dato una bella mazzata in quota.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
per ora no, le pioggie in quota di queste settimane, hanno fatto scendere il livello della neve di molto, ma alla quota del lauson ce ne sara ancora.
Bisognera vedere come evolve il meteo, io aspetterei ancora un pochino, tipo la fine di giugno !

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bisognerebbe vedere quanta ce n'è. Se fosse poca in qualche giorno di sole se ne va... L'unica è aspettare il bel tempo e sentire il rifugio. Credo che nessuno meglio di loro sappia la situazione neve al colle!

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
in valsesia ho fatto un giro domenica sfruttando il brutto tempo e quota neve a sud 2300mt. a nord... lasciamo stare è ancora a quota 2000

siamo indietro di circa 2 mesi dall'anno scorso

in valle non ho idea ma credo non sia messa tanto meglio la situazione

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il rifugio non mi risponde. proverò a contattare le pro-loco.... al massimo recuperiamo i primi di settembre
siamo stati oggi in val ferret e a quote molto più basse(2000) abbiamo trovato una marea di nevai
Per farti un esempio: col chevannes si vede una marea di neve, idem col de la seigne e col ferret: tutti sono a 2600...e sono tutte vallate, chiuse, come la valsavaranche-val di cogne
ritengo l'impresa possibile a fine estate...forse

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo