collarino reggisella mtb

Dario robymax

Biker novus
10/8/08
16
3
0
pavia
Visita sito
Bike
specialized epic expert 2019
Buongiorno a tutti. A proposito di collarini....dopo una settimana riprendo la bici e la trovo con la sella tutta rientrata perchè inspiegabilmente si è rotto. Bici specialized epic comp 2021 che uso da 1 anno, regolato una sola volta all'acquisto mai più toccato. Ma che materiali usano? Cartone pressato????? :omertà::omertà::omertà: e non riesco nemmeno a trovare il ricambio identico.... Comunque auguri Buon 2022 a tutti 20220103_191959.jpg
 
  • Wow
Reactions: Pasko

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
539
395
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Se finora ci preoccupavamo di non serrare troppo per paura di ”criccare" il carbonio ...Specy ha risolto il problema a monte creando un collarino che cede prima ... sarà fatto apposta ?

Cmq (se non l'hai già fatto) andrei dal rivenditore a sentire cosa ne pensa e me ne farei mandare un altro (uguale o compatibile).

P.S.
Ho una Epic 2021 uguale alla tua ...con il medesimo collarino .... stretto a 5-6 Nm più volte ...finora regge
 

Dario robymax

Biker novus
10/8/08
16
3
0
pavia
Visita sito
Bike
specialized epic expert 2019
Se finora ci preoccupavamo di non serrare troppo per paura di ”criccare" il carbonio ...Specy ha risolto il problema a monte creando un collarino che cede prima ... sarà fatto apposta ?

Cmq (se non l'hai già fatto) andrei dal rivenditore a sentire cosa ne pensa e me ne farei mandare un altro (uguale o compatibile).

P.S.
Ho una Epic 2021 uguale alla tua ...con il medesimo collarino .... stretto a 5-6 Nm più volte ...finora regge
hai ragione dovrei farlo ma la bici l'ho acquistata parecchio distante e ora che glielo spedisco e mi rispondono rimango senza per un mese. esperienza già vissuta per la bici precedente per colpa del brain.
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
539
395
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
hai ragione dovrei farlo ma la bici l'ho acquistata parecchio distante e ora che glielo spedisco e mi rispondono rimango senza per un mese. esperienza già vissuta per la bici precedente per colpa del brain.
Considerato il valore modesto del collarino non vale la pena ...ma una segnalazione alla casa madre attraverso il servizio clienti la farei ...
 
  • Mi piace
Reactions: Dario robymax

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo